X


Oroscopo Paolo Fox, 11 maggio 2016: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Maggio 11, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del giorno 11 maggio 2016

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 11 maggio 2016. A commentare l’oroscopo insieme a lui, come di consueto, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Da non perdere anche le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 9 maggio. Ieri per Fox cielo al top per Gemelli, Bilancia e Pesci. Paolo Fox assegna subito due stelle allo Scorpione. Morselli interdetto. Il vero problema ora è andare avanti nonostante tutto. Non ha paura di dire quello che pensa. Potrebbe dover rinunciare a qualcosa d’importante. Dalla prossima settimana sarà più accondiscendente. Vuole testare i rapporti e mettere alla prova le persone stuzzicandole. Due stelle anche per il Capricorno, oggi assorto nei suoi pensieri, medita, sta pensando a quello che deve fare a breve. Deve sondare il terreno e capire chi sta con lui e chi contro, da settembre la situazione cambia. Applausi per il Toro, tre stelle. E’ sempre uno dei segni favoriti. E’ stabile così come i suoi rapporti. Quando un Toro trova una persona affidabile difficilmente cambia. Fox passa, poi, al segno del Leone, tre stelle. E’ fuori da una situazione di disagio, qualcosa potrebbe averlo infastidito. Deve misurare le parole.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni favoriti

Tre stelle per il Sagittario, è un po’ nervoso in questi giorni, troppi pensieri per la testa. Una storia d’amore nata ad aprile potrebbe rivelarsi importante. Il Sagittario ha un buon feeling con i segni di fuoco, Ariete e Leone. Rullo di tamburi e tre stelle per l’Acquario. Ha le mani bucate in questo periodo. Se la sua vita è complicata deve mettere ordine a livello sentimentale e di conti. Forte stress che riguarda la famiglia, la casa, i parenti. Paolo Fox assegna, poi, quattro stelle all’Ariete. Un incontro potrebbe cambiargli la vita. Chi ha avuto una crisi ora è molto più forte, conosce i suoi limiti anche se poi non ne fa tesoro. Sperimenta e rischia molto. Da settembre Giove in opposizione. Quattro stelle per i Gemelli, Adriana Volpe al settimo cielo. Molti Gemelli ora vogliono cambiare, devono però pensarci molto bene. I dubbi li attanagliano. Hanno bisogno di percorrere nuove strade affettive. I più fortunati fanno partire nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Dopo un caloroso applauso del pubblico, Fox assegna quattro stelle al Cancro per la gioia di Magalli. Situazione astrologica favorevole. Agisce, parla e polemizza ma sempre con il cuore. Magari qualcuno può sentirsi ferito dalle sue parole ma dice sempre cose reali. Squilli di tromba e cinque stelle per la Vergine. Deve farsi scivolare addosso quanto successo negli ultimi tempi. Saturno contro crea qualche piccola difficoltà. Giove alimenta le sue passioni. Cinque stelle anche per la Bilancia. Un trasferimento anche temporaneo potrebbe rivelarsi fondamentale. Non è il momento di privarsi delle novità. Amore al top. Per concludere cinque stelle anche per i Pesci. Bel cielo con la Luna in ottimo aspetto. Deve rivedere il suo ruolo in amore. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.