X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: cielo al top per Gemelli, Bilancia e Pesci

Scritto da , il Maggio 10, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: su Rai2 le previsioni del 10 maggio 2016

Anche oggi torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, su Rai2 a I Fatti Vostri, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri l’astrologo aveva rivelato le previsioni del 9 maggio, mentre Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, aveva annunciato la settimana astrologica a Mattino 5. Paolo Fox è pronto però a svelare l’oroscopo di oggi, martedì 10 maggio e fa il suo ingresso in studio accolto da un fragoroso applauso. Preso posto al tavolo insieme ai suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, Fox inizia subito con il quadro astrologico del segno della Vergine che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno avranno entro fine mese la possibilità di rimettersi in pista grazie a pianeti favorevoli, ma per ora la voglia di rinnovarsi rimarrà un po’ confinata a causa di Saturno opposto. In amore i Vergine potrebbero vivere una piccola crisi, forse a causa dei troppi impegni, dunque bisogna ritrovare un po’ di tranquillità e maggiore energia e Magalli commenta le parole dell’astrologo. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al Sagittario che, secondo l’astrologo, si stanno interrogando in questo periodo sulla tenuta di un amore che non li convince in tutto e per tutto. Qualcuno, secondo Fox, potrebbe anche decidere di chiudere una storia e comunque sarà un periodo di grandi scelte da fare che porterà un po’ di disagio. L’astrologo consiglia ai nati del segno di svagarsi con un weekend fuori o un piccolo viaggio in vista di una seconda parte dell’anno decisamente migliore. Il pubblico applaude le due stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Acquario e Marcello commenta la previsione: l’astrologo spiega che i nati del segno devono cercare di tenersi lontani dalle persone che li fanno innervosire senza cedere alle provocazioni perchè sarà un periodo piuttosto teso da questo punto di vista. Fox suggerisce anche di fare attenzione ad accordi e decisioni da prendere, specie in ambito burocratico e legale, ma anche alle questioni legate alla casa o ad uno spostamento. L’Ariete guadagna per oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno hanno voglia di chiudere al più presto alcune questioni che hanno creato molto nervosismo negli ultimi tempi, buttandosi alle spalle anche uno stile di vita che ormai non gli appartiene più. Fox spiega anche che gli Ariete si trovano in una condizione di grande rilancio e grande fatica in cui i nati del segno devono dimostrare di nuovo quanto valgono e Adriana commenta le parole dell’astrologo.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni del 10 maggio

Si prosegue con le tre stelle che vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno oggi avranno una giornata un po’ pesante, ma già da domani le cose miglioreranno e ci sarà un bellissimo cielo specie per l’amore e per i rapporti familiari, in vista di un giugno e luglio di grande successo personale, anche sul lavoro. Si prosegue con il segno del Leone che oggi conquista tre stelle secondo Fox, il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia una fortuna in aumento in ogni campo grazie all’atteggiamento vincente dei nati del segno. Tuttavia dal punto di vista lavorativo le cose miglioreranno da lunedì 16 perchè ora potrebbero esserci situazioni in ritardo e risposte che ancora non arrivano. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Toro e Magalli commenta insieme a Marcello. Secondo Fox i nati del segno sono molto narcisi e spesso amano essere ammirati, specie sul lavoro, così che quando questo non accade finiscono per chiudersi un po’ in se stessi. E’ comunque un bel periodo per chi si propone e vuole avviare nuovi progetti in vista di un’estate vincente. Il pubblico applaude dunque le quattro stelle che vengono assegnate allo Scorpione e il maestro Demo Morselli commenta la previsione del suo segno: Fox consiglia ai nati Scorpione di essere cauti nelle varie questioni e di non essere troppo impulsivi nelle decisioni da prendere, sia sul lavoro che in amore, in un periodo comunque molto buono e in decisivo ulteriore miglioramento durante l’estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quali sono i segni più fortunati?

Le ultime quattro stelle vanno al segno del Capricorno: il pubblico applaude e Fox spiega che i nati del segno devono decidersi ad esprimersi con più chiarezza in amore perchè ultimamente ci sono state alcune tensioni nel rapporto di coppia, ma ora i nati del segno possono recuperare davvero tanto. Buono anche il settore del lavoro e dei nuovi progetti da portare avanti. Si sale ancora con il numero di stelle e cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli: mentre Adriana e Marcello esultano, l’astrologo spiega che finalmente le cose sono migliorate per i nati del segno, nonostante ci sia ancora qualche perplessità in ambito economico dove i Gemelli potrebbero guadagnare qualcosina in meno. Ottimo invece il settore dell’amore con un sentimento che può ritornare ad essere importante. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Bilancia e l’astrologo annuncia finalmente una svolta per i nati del segno, specie in amore, dove i Bilancia non subiranno più le decisioni altrui ma prenderanno in mano la propria vita e riusciranno finalmente ad essere incisivi nei rapporti a cui tengono di più. Infine cinque stelle vanno anche ai Pesci: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come i nati del segno saranno un po’ intolleranti a tutto ciò che crea loro dello stress e questo potrebbe portarli anche a chiudere dei rapporti con persone un po’ “indigeste”, elemento necessario a ripartire con più forza ed energia. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per l’11 maggio.