Oroscopo Paolo Fox della settimana: gli astri su Rai2

By on maggio 21, 2016
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox a I fatti vostri: previsioni settimanali

Sta per concludersi questa stagione de I fatti vostri e con la trasmissione di Michele Guardì finirà anche lo spazio dell’oroscopo della settimana in cui Paolo Fox legge gli astri su Rai 2. Un momento della trasmissione molto seguito e che, dal lunedì al venerdì, appassiona milioni di telespettatori, perchè uno sguardo all’oroscopo lo danno tutti, soprattutto se si tratta di quello di Paolo Fox, il volto astrologico di Rai 2 ma non solo. L’oroscopo della settimana che sta per terminare ha continuato ad essere favorevole per i segni di terra che, lunedì 16 maggio, hanno iniziato molto bene la settimana. Così lunedì sono stati al top Vergine, Capricorno e Toro, i primi due hanno avuto cinque stelle, mentre il terzo ne ha avute quattro. Non così positive, invece, sono state le previsioni per due segni di fuoco: Sagittario e Leone ma per quest’ultimo, a metà settimana, ci sono stati dei miglioramenti, come aveva assicurato Paolo Fox. E, naturalmente, l’astrologo ha avuto ragione perchè secondo le previsioni di martedì 17 il Leone ha recuperato. Il segno di fuoco, infatti, insieme al Capricorno e al Cancro, ha avuto cinque stelle. La Vergine che, invece, il giorno prima ne aveva avute cinque, martedì ne ha avute quattro, perdendo un astro portafortuna, così come il Toro, che da quattro è passato a tre.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox su Rai2

A metà settimana, mercoledì 18 maggio, poi, le sorti astrologiche di Leone e Toro si sono invertite e, così, il Leone è passato da cinque a quattro stelle e il Toro da quattro a cinque astri portafortuna. Gli astri che Paolo Fox legge nell’oroscopo della settimana su Rai 2, anche a metà settimana, hanno dato cinque stelle ad altri tre segi segni: Bilancia, Acquario e al solito Capricorno. E quest’ultimo segno zodiacale si è confermato segno superstar della settimana, perchè anche giovedì 19 maggio ha fatto il pieno di stelle, quando il segno di terra ha avuto, nell’oroscopo di Paolo Fox, cinque stelle insieme ai nati sotto i segni di Cancro, Bilancia e Leone. A faticare, invece, giovedì 19 maggio, sono gli appartenenti ai segni dell’Acquario e dell’Ariete. E come sarà il week end per il segno super star di questa settimana? Ancora favorevole o cambierà tutto? Il fine settimana per il segno di terra andrà bene e avrà 8 e mezzo, mentre sarà ancora più propizio per un altro segno di terra: il Toro, a cui Paolo Fox ha dato un bel 10. Non è stata dello stesso avviso, invece Ada Alberti che, nel suo oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5, ha dato al Capricorno 9 e al Toro 7-.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Classifica Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *