X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 maggio: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 maggio 2016

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, pochi minuti fa, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni di oggi 4 maggio 2016. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque e quelle di ieri di Paolo Fox , è ora il momento di scoprire cosa dicono le stelle oggi. In compagnia di Paolo Fox, come sempre, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ci si avvicina a una concentrazione di pianeti in Toro. Due stelle per lo Scorpione, Morselli accusa il colpo. Problemi familiari, tensioni che nascono in casa. Qualcuno potrebbe essere contro qualcun altro. Deve farsi scivolare le cose addosso. Ogni distrazione dev’essere parcheggiata. Attacca per non essere aggredito. Appartiene ai segni d’acqua e, quindi, ha la tendenza ad andare a fondo nelle cose. Battuta di Magalli a una simpatica osservazione di Fox che assegna due stelle all’Acquario. In questi giorni potrebbe avere qualche grattacapo e potrebbero riemergere situazioni di tanti anni fa. Oggi giornata nervosa. Non deve scoraggiarsi, fase passeggera. Tre stelle per il Cancro, Magalli interdetto. Oggi è un po’ polemico, è il suo modo di guardare la realtà. Oggi Luna dissonante. Tre stelle anche per la Bilancia, situazione di preparazione a un evento importante. Potrebbe mettere a posto anche questioni familiari. Oggi tensione. Qualche storia d’amore potrebbe essersi interrotta.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni favoriti

Rullo di tamburi e Paolo Fox assegna tre stelle al Sagittario. Luna interessante ma esce da una condizione pesante, ha troppi pensieri per la testa. Potrebbe soffrire d’insonnia. Vorrebbe stare sempre in movimento. L’amore può tornare ad essere protagonista. Tre stelle per i Pesci, deve riequilibrare i conti. E’ alla continua ricerca di serenità. Squilli di tromba e quattro stelle per l’Ariete. Oggi la Luna è nel segno. Deve ricominciare una nuova stagione della vita. Buon periodo. Se ha cambiato qualcosa l’ha voluto. Una sconfitta diventa una vittoria. Grande energia. Fox assegna quattro stelle anche al Leone. I prossimi due giorni non saranno tranquilli, alta tensione. Giornata positiva anche per chiarire questioni familiari. Facile perdere la pazienza. Attenzione a questioni legali.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni su Rai 2

Paolo Fox passa, poi, al segno del Capricorno, quattro stelle. Sole, Mercurio, Venere e Luna favorevoli. E’ il momento ideale per sanare conti in sospeso. Chi fa un lavoro creativo o a contatto con il pubblico è avvantaggiato. Deve buttare le fondamenta per il futuro. Quattro stelle anche per i Gemelli per la gioia di Cirillo e Adriana Volpe. Buon cielo. Giove e Saturno dissonanti ma sanno reagire con il sorriso davanti alle difficoltà. Vanno avanti senza paura e sanno godere delle piccole cose. Un fragoroso applauso saluta le cinque stelle per il segno del Toro. Domani tanti pianeti nel segno. E’ carico di energia e forte a livello fisico. Grande fortuna anche nei prossimi giorni. Amore e lavoro al top. Per concludere cinque stelle anche per la Vergine. Tanti cambiamenti in vista. Bene l’amore. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!