X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni al top del 19 maggio

Scritto da , il Maggio 19, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox e l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

Anche questo giovedì all’interno della trasmissione I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, lo spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox del giorno. In seguito alle previsioni settimanali di Ada Alberti, l’astrologa di Canale 5, dopo lo spazio dedicato alle cure animali, Paolo Fox arriva in studio e comincia subito col dare due stelle al segno dell’Acquario che ha una giornata particolare e deve riproporsi per agire la prossima settimana. E’ il momento di mettere a posto alcune situazioni e faccende di tipo burocratico. Giornata un po’ sottotono che può partire con qualche tensione. Sabato e domenica giornate migliori. Due stelle al segno dell’Ariete, che non ha avuto una settimana eccezionale a causa di ritardi in alcune situazioni e di tempo perso per il lavoro. La prima parte dell’anno è migliore della seconda. Adesso è il periodo più facile per trovare delle opportunità. Tre stelle per il segno dei Gemelli che ha una giornata poco attiva a causa di nervosismo e stanchezza. E’ un periodo a rallentatore per il lavoro e per il soldi, ma da settembre tutto torna lineare. In questo momento però se ci sono preoccupazioni del genere, è bene pensare ai sentimenti. Trasferendo le tensioni in affetto sincero, l’amore è protagonista. Tra qualche giorno ci sarà l’ingresso di Venere nel segno, quindi la fine di maggio ed il mese di giugno ed agosto, sono i mesi più belli per incontrare un amore. Tre stelle per il segno dello Scorpione che non ha più opposizioni planetarie, ma potrebbe ancora dover lottare per ottenere le cose. Bello il cielo di luglio, soprattutto per chi vuole sposarsi, convivere, fare una vacanza, quindi è consigliabile agire nelle prime due settimane di luglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox su Rai Due

Dopo un applauso, quattro stelle per il segno del Toro che finalmente ritrova la voglia di fare. Questi due mesi, possono essere essenziali per la soluzione di alcuni problemi anche di tipo economico, legale. Se si è stati troppo agitati negli ultimi tempi, è bene rilassarsi per ritrovare la forma fisica. Quattro stelle per il segno della Vergine che in questi primi quindici giorni di maggio deve aver sperimentato cose interessanti. Anche se ci sono state delle situazioni particolari, negli ultimi giorni delle cose poi si sono risolte. Il dramma della Vergine è il senso di ansia che torna a causa di alcune situazioni che non possono esser programmate. E’ consigliabile cercare di essere più istintivi e di affrontare i problemi nel momento in cui arrivano. E’ importante valutare l’amore e le opportunità nel lavoro. Quattro stelle per il Sagittario che può contare sul fine settimana ma bisogna fare attenzione se ci sono storie d’amore che non vanno. E’ un momento molto forte per il segno e se l’amore chiama, rispondere solo se è opportuno. Quattro stelle per il segno dei Pesci che ha un cielo altalenante e si risente di tutte le tensioni nate di recente. Per il grande amore che si ha nei confronti degli altri, alle volte ci si dimentica di se stessi. Utilizzare questo periodo per capire cosa fare, senza stressarsi troppo. Alcune tensioni di lavoro sono forti. Giove è in aspetto di opposizioni e soprattutto per chi vuole portare avanti una sfida, è costantemente in polemica.

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi: i segni favoriti

Cinque stelle per il segno del Cancro, in salita rispetto alle previsioni di ieri, che ha un periodo che parte da adesso fino al 20 luglio molto importante per l’amore. Si possono vivere situazioni buone, quindi se ci si prefigge di fare qualcosa di importante, come ad esempio un matrimonio, c’è una bella situazione non solo per l’amore ma anche per quanto riguarda il lavoro. Cinque stelle per la Bilancia che ha un bel cielo anche quando ci sono stelle che stanno per diventare importanti, perchè è da settembre che ci sarà l’aspetto migliore. Si sente che qualcosa di importante sta per arrivare. Nel lavoro si avverte che c’è qualcosa in più e per quanto riguarda invece l’amore, ci si può riscattare nei sentimenti, soprattutto se ci sono stati problemi in passato. Cinque stelle per il segno del Capricorno che adesso non deve troppo tirare la corda. Se arriva un’offerta di lavoro e si pretende di più, fare attenzione. E’ un buon cielo anche per i sentimenti, per chi ha già una storia o vuole recuperarla. E’ bene non isolarsi e non lasciarsi sfuggire questo periodo. Infine cinque stelle per il Leone che recupera in amore e nel lavoro. Se si è mostrato un certo modo di fare arrendevole,si è commesso uno sbaglio perchè si è mostrato un lato debole di sè stessi. Ritornare in auge. E’ un periodo importante per i sentimenti. Appuntamento a domani con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, sempre su Rai Due a I Fatti Vostri.