Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni favoriti del 26 maggio

By on maggio 26, 2016
Foto_oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

Penultima puntata della trasmissione diretta da Michele Guardì, I Fatti Vostri, che dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11 è in diretta su Rai Due. A seguito delle previsioni settimanali di Fox ed Ada Alberti del 23 maggio, dopo lo spazio della trasmissione dedicato alle cure animali, entra in studio Paolo Fox per l’oroscopo di oggi e comincia subito assegnando due stelle al segno dei Pesci che in questo periodo è molto pensieroso. E’ un momento particolare per i sentimenti ed è bene essere cauti. La fine di maggio e gli inizi di giugno, possono causare dei disagi al segno. E’ un cielo che inizia a sbloccarsi e luglio ed agosto sono mesi utili a risolvere i problemi. Se ci sono persone che remano contro, ci si potrebbe arrabbiare, quindi è bene vivere con un po’ di pazienza la fine di maggio e l’inizio di giugno. Due stelle per il segno del Leone che ha una luna pesante e la giornata di oggi e quella di domani un po’ conflittuali per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Il sole governa il segno del Leone. Agosto sarà un mese importante. Se ci sono richieste da fare, è bene farle subito. Nella seconda metà dell’anno tutto andrà a buon fine, se ci sarà la giusta buona volontà. Tre stelle per il segno della Vergine che vive i sentimenti male, forse perchè si pensa troppo al lavoro. In questi giorni c’è una condizione di disagio che deve essere sbloccata, ma dalla metà di giugno le cose andranno meglio. Per quanto riguarda il lavoro, nonostante qualche incidente di percorso, va bene. Tre stelle per il Sagittario che in questo momento è rivoluzionario e vuole fare cose nuove, soprattutto ora che ci sono le opposizioni planetarie. E’ bene verificare la tenuta dei sentimenti e se un amore è giusto. I Sagittario che invece vivono un nuovo amore, lo vivono alla giornata.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox su Rai Due

Dopo un applauso, quattro stelle per il segno del Toro che deve convogliare l’energia su traguardi che portano lontano entro la fine di luglio. Importanti questi mesi per chi vuole sposarsi, convivere. I Toro che vogliono fare delle cose importanti, riceveranno delle occasioni. Per chi ha già un lavoro, un partner giusto, sta per vivere delle belle sensazioni, chi il contrario, è bene che si chieda il perchè ed a cosa ci si è ancorati. Il segno in questo momento, vuole riconquistare i privilegi che ha perso nel tempo. Quattro stelle per il segno del Cancro che in questo momento può contare su una buona protezione astrologica. E’ un bel cielo per l’amore. Per i giovani che hanno un’esame possono completare un bel progetto. Chi si diploma o si laurea, può subito ricevere una bella opportunità. Nelle prime venti giornate di luglio, chi può avrà e chi non può, dovrà cercare. Quattro stelle per il segno della Bilancia, che deve impegnarsi per ottenere qualcosa in più. Per chi non vuole cambiare, in questi giorni si possono avere delle buone possibilità per farlo. Riscontri in amore possono esserci in questo mese ed anche nel prossimo perchè c’è una bella Venere. Quattro stelle per il segno del Capricorno che ha un bel momento per fare progetti ed entro l’estate si può programmare qualcosa di bello. E’ una stagione importante per l’amore. Anche il segno ha bisogno di un appoggio ed in caso di progetti da portare avanti, ha ora un buon momento per appoggiarsi alle persone migliori. Buon cielo anche per sistemare questioni rimaste in sospeso.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni favoriti di oggi

Cinque stelle per l’Ariete che ha ora l’opportunità per giocarsi una buona opportunità. E’ bene non rimandare le situazioni a settembre. Nei primi quindici giorni di luglio si sarà un po’ indecisi, quindi se tra giugno e agosto si può accettare un nuovo lavoro, è bene non tirarsi indietro. C’è una Venere positiva per quanto riguarda l’amore ed ora si ha anche più tempo per stare con il proprio partner. In salita rispetto alle previsioni di ieri, il segno zodiacale dei Gemelli con cinque stelle. Il segno ha Giove e Saturno dissonanti, quindi per quanto riguarda le questioni economiche e di lavoro, inevitabilmente ci sono sempre delle cose da mettere a posto. L’amore in questo periodo è importante ed è il momento giusto per riscoprire le emozioni. Se vengono proposti dei cambiamenti, è bene riflettere perchè forse non è il momento giusto per cambiare. La tensione c’è ma oggi la si supera meglio. Cinque stelle per il segno dello Scorpione che ha grande vitalità e che per gli inizi di luglio potrà fare molto in quanto a progetti, decisioni per il futuro. Come nel lavoro, anche nei sentimenti non si sente subito pronto ai cambiamenti ma ci sono in vista delle novità. Cinque stelle per il segno dell’Acquario che ha da adesso una condizione di vantaggio perchè con l’arrivo dell’autunno, si avranno delle condizioni ottimali. La forza fisica può essere l’unico problema quindi fare attenzione. Dal punto di vista amoroso, sono giornate molto belle, quindi privilegiare i rapporti d’amore e d’amicizia che sono le cose che contano di più. Appuntamento a domani con le ultime previsioni settimanali di Paolo Fox, per questa stagione del programma I Fatti Vostri.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *