X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 12 maggio

Scritto da , il Maggio 12, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto_oroscopo

Previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri

E’ giovedì e la trasmissione di Rai Due diretta da Michele Guardì, I Fatti Vostri, come ogni giorno, vede la partecipazione dell’astrologo Paolo Fox per l’oroscopo del giorno. In seguito all’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque, dopo la rubrica del programma dedicata alle cure per gli animali, l’astrologo comincia ad assegnare due stelle al segno dello Scorpione che arriverà a concludere degli accordi ma se si sono ricevute proposte di lavoro o personali inadeguate, è normale il nervosismo conseguente. E’ bene cautelarsi rispetto a delle situazioni. Da lunedì 16 comincerà un nuovo percorso che farà passare il lieve periodo di oscurità. Non insistere troppo nel portare avanti alcuni argomenti. Due stelle per il segno dell’Acquario che in questo periodo è leggermente sottotono. Dal 16 maggio grandi stelle e tutta la prossima metà dell’anno sarà ottima con un bellissimo Giove dopo l’estate. In queste giornate organizzarsi meglio per evitare piccoli fastidi. Se ci sono accordi da concludere, è bene definirli. Tre stelle per il segno del Toro che in questo momento ha il massimo, ma queste giornate sono un po’ agitate. Venere è in ottimo aspetto a Giove quindi sarà rinnovata ogni cosa riguardante le emozioni del cuore. L’unico rischio è quello di non far nulla a causa della paura, della diffidenza, nonostante l’aver compreso che è un buon periodo. E’ bello essere tradizionalisti ma con un po’ di innovazione necessaria. Tre stelle per il segno del Sagittario che in questo momento è più preso dall’aspetto lavorativo ed economico, perchè la gestione dei soldi non è stata bilanciata, quindi fare attenzione e fino almeno ad agosto è consigliato centellinare il denaro e non esporsi troppo. Giornata intermedia perchè ricca di qualche ricordo. Attenzione in amore.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le previsioni su Rai Due

Tre stelle per il segno zodiacale del Capricorno, per il quale sono previsti dei ritardi. In questi primi quindici giorni di maggio chi ha un’attività in proprio o un amore stabile, ha ricevuto una bella novità. Il Capricorno è un segno che non scende a compromessi ma alle volte in amore la mediazione è necessaria. Come nelle previsioni di ieri, quattro stelle per il segno del Cancro che dovrebbe in questo periodo riconoscere l’amore. Se non ci si fa avanti, qualcuno lo farà per il segno perchè quando ci sono delle stelle così interessanti, qualcosa si muove. Il fine settimana è interessante. Importante in questi giorni non allontanarsi dalle persone importanti. E’ un momento di forza e di recupero ed in futuro saranno utili le attività fatte o sperimentazioni. Conclusi gli accordi entro metà anno. Quattro stelle per il segno del Leone che dopo gli ultimi dieci giorni di nervosismo, tornerà ad essere forte. L’astrologo, che confessa di voler essere più Leone nella vita, consiglia al segno di rivolgersi alla prossima settimana in caso di contrasti. La seconda parte dell’anno non avrà grandi privazioni e qualcuno potrebbe recuperare qualcosa economicamente. Quattro stelle per il segno della Bilancia, che in questi giorni potrà ricevere delle belle informazioni. Dal punto di vista sentimentale, se ci sono stati problemi nel mese di aprile, i mesi di maggio e giugno risolvono delle cose. Per chi ha da rinnovare un contratto, sarà più semplice portare avanti dei progetti, rispetto allo scorso anno.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati

Dopo un applauso, quattro stelle per il segno dei Pesci che ha un cielo che rassicura. E’ un segno che ha ogni tanto bisogno di affetto ed è inevitabile che quando alcune cose non vanno per il verso giusto, si avverta della tristezza. Farsi oggi avanti perchè è una giornata positiva. Cinque stelle per il segno dell’Ariete che ha una grande volontà di azione. Il segno sa risorgere dalle ceneri, sa ripartire e da questo punto di vista ci sono delle novità. Cinque stelle per il segno dei Gemelli che deve stare attento nelle situazioni di carattere emotivo, quindi la persona incontrata potrebbe essere quella giusta. Dal punto di vista delle novità, ci saranno delle chiamate positive. Ancora qualcosa da mettere a posto economicamente. Cinque stelle per il segno della Vergine che ha un cielo importante per le sperimentazioni di lavoro. E’ bene non curarsi delle critiche e per quanto riguarda l’amore questi giorni sono brillanti, dopo mesi che hanno permesso degli allontanamenti fisici o psicologici da alcune persone. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due a I Fatti Vostri con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox.