X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana

Scritto da , il Maggio 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica

Paolo Fox oroscopo settimanale: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Anche oggi come ogni domenica Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, con Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, rendendo nota la classifica settimanale dei 12 segni. Ma la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox sarà riconfermata per la prossima stagione o verrà cancellata? La decisione pare sia già stata presa. Dopo l’oroscopo quotidiano rivelato tutti i giorni a I Fatti Vostri e le previsioni del weekend svelate venerdì da Ada Alberti a Pomeriggio 5, ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Al 12° posto il Sagittario oggi. Secondo Fox la seconda parte di maggio invita tutti i Sagittario ad una riflessione profonda. C’è una sorta di nuvolone, che sta un po’ incombendo anche su altri segni. E’ comunque un anno molto forte per il Sagittario, che in questo periodo deve rivedere alcune situazioni (specie economiche). Giovedì e venerdì giornate molto utili. Le storie nate ad aprile possono rivelarsi interessanti. All’11° posto lo Scorpione. Paolo ha affermato che da una decina di giorni lo Scorpione si arrabbia. Inizio mese pesante. Giornate un po’ particolari queste. Nei rapporti con le persone ci vuole pazienza. Tornerà il sereno da lunedì 16. Al 10° posto la Bilancia, segno sotto il quale è nato il maestro Mazza, che ha sorriso tra gli applausi del pubblico. A metà settimana la Bilancia sarà confusa ma felice. Buoni progetti e riconferme nel lavoro. Cambiamenti positivi nel lavoro forse a giugno. Giovedì e venerdì giornate interessanti. Se c’è un progetto da portare avanti, niente scoraggiamenti! Al 9° posto l’Acquario. Secondo Paolo Fox è uno dei tanti segni sottotono da qualche settimana. Sul lato economico potrebbero arrivare delle spese da sostenere.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: lo zodiaco su Rai2

All’8° posto il Leone. Amadeus ha commentato: “Un po’ più basso in classifica del solito”. Settimane di disagio che vanno avanti dalla fine di aprile per questo segno, secondo quanto rivelato da Paolo. Negli ultimi giorni, anche nelle coppie felici, potrebbero esserci stati dei problemi che vanno risolti. Attenzione nei rapporti con i Gemelli e il Sagittario. Al 7° posto il Cancro, commentato da Amadeus con “Abbastanza bene questo segno”. Dopo qualche dispiacere in famiglia, ora le cose vanno meglio secondo Fox, che ha precisato: “Buon cielo, ma non grandissimo cielo”. Bene l’amore in questo periodo, ottimo per riscattarsi. Martedì e mercoledì giornate emozionanti. Al 6° posto il Capricorno. “Sempre abbastanza alto in classifica” ha commentato Amadeus. Piccoli riscontri di lavoro o situazioni importanti che nascono adesso. Secondo Paolo Fox, il Capricorno aspetta sempre prima di reagire, ma è sbagliato. Entro poche settimane si deve fare una richiesta e prepararsi alla seconda parte dell’anno. In amore periodo positivo. Uniche giornate sottotono martedì e mercoledì. Attenzione ai tipi che sembrano amici ma in realtà non lo sono! Giornate importanti per l’amore sabato e domenica. Al 5° posto il Toro. Più tranquillità per il Toro in questo periodo secondo Fox. Meno arrabbiature. Se ci sono questioni legali potrebbero arrivare buone risposte entro l’estate. Segno molto forte in questo periodo, ottimo per esprimere il potere.

Previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox: stelle e classifica

Al 4° posto la Vergine, commentato da Amadeus, nato sotto questo segno: “Bene anche la vergine”. Segno molto forte la Vergine ha detto Paolo. Martedì e mercoledì giornate ancora di forza. “Stare sul pezzo” ha consigliato l’astrologo, in questo periodo da cosa nasce cosa, anche se c’è un Saturno dissonante. C’è Giove nel segno. Importanti le giornate di sabato e domenica. Al 3° posto l’Ariete “che risale” ha detto Amadeus. “La vita è bella perchè è varia” ha asserito invece Fox per questo segno. Splendido Saturno in questo periodo. Anche le esperienze meno belle sono state utili. Qualcuno ultimamente ha pensato di aver commesso errori. Giovedì e venerdì le giornate migliori, anche per rimettere in gioco l’amore, con vecchie o nuove conoscenze. Al 2° posto i Pesci. In questo periodo bisogna riscoprire la parte sentimentale. Gennaio e febbraio sono stati mesi pesantissimi per l’amore, ma ora si deve recuperare. Martedì e mercoledì belle giornate. Risposte nel lavoro tra luglio e settembre. Al 1° posto i Gemelli. “Dopo un periodo duro, ora…?” ha chiesto Amadeus tra gli applausi del pubblico. Giovedì e venerdì giornate importanti per gli incontri secondo Paolo Fox. Serenità in questo periodo e benefici a metà settimana. L’amore può tornare protagonista molto presto. Maggio e giugno mesi importanti per gli incontri.