X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Maggio 15, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox della settimana, classifica dei segni: previsioni 16-22 maggio

Torna anche oggi, domenica 15 maggio 2016, l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, dove il simpatico astrologo di casa Rai2 è pronto a svelare la classifica dei segni per la settimana che va dal 16 al 22 maggio. Con lui in studio, ad ascoltare e commentare le sue previsioni, ci sono come di consueto Amadeus (che pochi giorni fa ha ricevuto un tapiro), Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Dopo le previsioni quotidiane di sabato e dopo i voti del weekend dati da Ada Alberti lo scorso venerdì a Pomeriggio 5, Fox parte subito con la sua classifica settimanale e con il 12° posto occupato oggi dal segno dello Scorpione: l’astrologo annuncia ai nati Scorpione delle sorprese in arrivo dalla prossima settimana mentre, da domani, arrivano dei pianeti favorevoli che aiuteranno i nati del segno a sbloccare certe situazioni e a risolvere alcuni dubbi dopo un momento di incertezza generale. Fox consiglia agli Scorpione di non riversare queste incertezze in amore o sul lavoro perchè arriverà prestissimo un forte miglioramento. All’undicesimo posto Fox colloca oggi la Bilancia e Amadeus nota come sia scesa in classifica: l’astrologo svela che i nati del segno stanno per ripartire con un progetto molto importante che vedrà la luce già a settembre mentre, i prossimi tre mesi, saranno molto favorevoli sia per l’amore che per il lavoro. Chi ha vissuto una crisi ad Aprile, svela Fox, ora dovrà fare chiarezza e capire quali obiettivi perseguire cercando di agire senza cedere all’ansia. Si prosegue con il 10° posto, occupato oggi dal segno zodiacale dell’Ariete che scende in classifica, spiega l’astrologo, perchè i nati del segno avranno una Luna opposta questa settimana, tra martedì e giovedì, e questo li porterà ad essere poco tonici. Gli Ariete però, spiega Fox, si trovano in una fase di grande rivoluzione e cambiamento che sta per compiersi a breve, con grandi cambiamenti già avvenuti sia sul lavoro che in amore. L’astrologo suggerisce di sanare i fastidi degli ultimi tempi e guardare avanti con fiducia, facendo una scelta decisiva di lavoro entro luglio. Nono posto invece per il Sagittario: l’astrologo svela che i nati del segno in questo momento hanno parecchi dubbi, anche se le incertezze maggiori dal punto di vista burocratico ci sono state a febbraio ed ora sono decisamente minori. Anche la maretta vissuta in amore sta per terminare e i nuovi amori avranno buona fortuna, specie domenica 22 quando ci sarà un’ottima congiunzione planetaria.

Paolo Fox oroscopo settimanale, previsioni di oggi 15 maggio 2016

All’ottavo posto Fox mette per questa settimana il segno dei Pesci e Amadeus commenta la previsione: i nati del segno che hanno vissuto al rallentatore negli ultimi tempi, spiega Fox, finalmente ora riceveranno delle risposte concrete, sia in famiglia che sul lavoro. In amore ci saranno ottime novità tra venerdì e sabato, mentre giugno e luglio, annuncia l’astrologo, saranno mesi molto positivi. Si sale con le posizioni della settimana e a metà classifica, precisamente al 7° posto, Paolo Fox colloca il segno dell’Acquario che ha avuto negli ultimi quindici giorni delle spese in più per piccoli problemi tecnici o questioni pratiche che hanno fatto perdere soldi e tempo ai nati del segno. L’astrologo consiglia agli Acquario di tenere sotto controllo l’aspetto economico, specie in vista dell’estate e per chi ha cambiato lavoro o ha intrapreso una nuova attività. L’amore torna ad essere positivo, annuncia Fox. Friscia dà lo stop al televoto e si prosegue con il sesto posto che va al segno dei Gemelli: l’astrologo spiega che i nati Gemelli ultimamente hanno vissuto un periodo pesante e caratterizzato da qualche tensione di troppo. Il lavoro, secondo l’astrologo, vivrà un momento di grande ripresa nella seconda parte dell’anno quando i Gemelli riceveranno anche le conferme che tanto gli sono mancate negli ultimi tempi. Settimana di recupero con tre giornate centrali importanti per i colloqui, conclude Fox. Si prosegue con il 5° posto in classifica assegnato alla Vergine: secondo l’astrologo i nati del segno in questo periodo stanno vivendo un momento di grande riconoscimento per tutto ciò che fanno e annuncia anche l’arrivo di due ottime giornate tra sabato e domenica, specie per gli accordi di lavoro. Gli ultimi tempi sono stati importanti anche per l’amore, spiega Fox, dunque ora è il momento di portare avanti i rapporti validi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: i segni favoriti

Quarto posto poi per i Cancro che risalgono, nota Amadeus: secondo l’astrologo i nati del segno avranno una Luna dissonante, ma la settimana sarà nel complesso molto positiva, con un grande ritorno dei sentimenti e della voglia di amare. Anche il lavoro andrà alla grande e venerdì e sabato saranno due giornate davvero fortunate. Possibili ritorni di fiamma per i Cancro, annuncia l’astrologo. La classifica settimanale di Paolo Fox prosegue verso le tre posizioni più alte della settimana. Sul gradino più basso del podio, al 3° posto, c’è il segno del Capricorno che, spiega l’astrologo, sta vivendo un momento molto importante, specie sul lavoro, dove qualcuno potrebbe aver registrato buoni successi. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori, ma Fox consiglia ai Capricorno di cercare ora i migliori soci con cui condividere i propri progetti, senza aspettare la seconda parte dell’anno. Si prosegue con la seconda posizione e la medaglia d’argento della classifica di Paolo Fox che viene assegnata al segno del Toro e Friscia esulta: secondo Fox i nati del segno hanno tanti pianeti favorevoli quindi è il periodo giusto per prendere decisioni importanti, ricevere risposte sul lavoro e anche fare una scelta decisiva in amore. Venerdì e sabato ci sarà qualche piccola tensione, ma Fox consiglia di portare avanti i progetti migliori perchè il momento è molto propizio. Si conclude con il primo posto che, per questa settimana, viene assegnato ai Leone che conquistano la medaglia d’oro e Amadeus nota come i nati del segno siano tornati ad essere “i re dello zodiaco”: Fox spiega che dopo due settimane in cui c’è stato un po’ di sconforto, i Leone si stanno avviando verso un momento decisamente migliore, sia sul lavoro che in amore. Le cose iniziano a muoversi, rivela l’astrologo, e migliorano anche i rapporti con colleghi e i familiari. Solo venerdì e sabato saranno due giornate un po’ sottotono, in una settimana di grande recupero generale. L’oroscopo settimanale termina qui, ma Paolo Fox e le sue previsioni segno per segno torneranno domani mattina, sempre su Rai2, a I Fatti Vostri.