Paola Caruso scoppia in lacrime a Verissimo: ecco perché

By on maggio 14, 2016
Foto Paola Caruso

Paola Caruso si commuove a Verissimo: il ricordo del padre

Puntata speciale di Verissimo quella andata in onda oggi sabato 14 maggio, infatti, la padrona di casa Silvia Toffanin ha ospitato tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi per far raccontare loro l’esperienza vissuta lontani dall’Italia e dai propri cari e familiari. L’undicesima edizione del reality show ha visto la vittoria di Giacobbe Fragomeni mentre Jonas Berami, l’amato attore della soap spagnola Il segreto, si è dovuto accontentare del secondo posto e di una bella amicizia nata con Mercedesz Henger. Durante questo ricco sabato televisivo, fatto di interviste, tra gli altri, a Marco Carta e allo stesso Jonas Berami, e di litigi tra Gianluca Mech e Cristian Galella, c’è stato lo spazio per un cuore a cuore tra la conduttrice Silvia Toffanin e Paola Caruso, per molti la vincitrice morale de L’Isola dei Famosi, la quale ha raccontato come ha vissuto quest’esperienza difficile, ma appagante. Nel corso dell’intervista, però, Paola Caruso è scoppiata in lacrime. “L’altro lato di me è la sofferenza. Ciò mi fa avere quel lato di me molto triste. Ne ho superate tante”. La valletta di Paola Bonolis è sopravvissuta a una caduta di cavallo che l’ha tenuta a letto per quasi un anno. “L’Isola cambia: sono tornata un po’ più insicura. Ho scoperto lati che sapevo di avere. L’Isola ti mette davanti i tuoi difetti e li devi affrontare. A me ha fatto molto bene, ho trovato un equilibrio”.

Verissimo, Paola Caruso in lacrime: “Mio padre era la mia vita”

Durante l’intervista rilasciata a Verissimo, Paola Caruso ha risposto al fatto che il pubblico l’ha amata tanto quanto i naufraghi l’hanno digerita con difficoltà: “Io penso una cosa. Noi naufraghi abbiamo scelto di partecipare a un programma. Noi sapevamo a cosa andavamo incontro. Non potevamo essere tutti tristi e pesanti, dovevamo dare un messaggio allegro agli italiani. Posso essere pesante, ma io sono così”. Paola Caruso si è sciolta in lacrime parlando della sua brutta esperienza dopo una caduta da cavallo e soprattutto ricordando suo padre, che ha amato tanto, e che ha sognato durante L’Isola dei Famosi: “Io vivo per lui. Darei la mia vita per lui senza pensaci due volte. Vado avanti per mia mamma perché ha solo me”. La show girl ne ha passate tante, “è stato difficile, non potevo fare nulla per più di un anno, e non potendo fare nulla io mangiavo e mangiavo. Pesavo novanta chili e passa una volta uscita dall’ospedale. Con L’Isola mi sono messa alla prova. Dio aiuta tutti e se siete forti ce la farete”. Inoltre Paola Caruso ha confessato di essere innamorata, ma non si sa ancora l’identità del fortunato. Il gossip impazzirà?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *