Paolo Bonolis moglie: dichiarazione d’amore per Sonia

By on maggio 16, 2016
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis: appassionata dichiarazione d’amore per la moglie Sonia

Paolo Bonolis è il personaggio del momento: l’ultima edizione di Ciao Darwin ha sbancato l’auditel e il conduttore è ora conteso da Mediaset e Rai dove potrebbe tornare presto. Si suol dire che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Nel caso di Paolo Bonolis è proprio così, stando a quanto dichiarato dal conduttore sulle pagine del settimanale Gente. Paolo Bonolis si è lanciato in un’appassionata dichiarazione d’amore per la moglie Sonia. “L’amore si può definire tale quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. E’ amore vero quando guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi fare a meno di lei”. Paolo Bonolis racconta l’amore per Sonia Bruganelli: si è innamorato della sua bellezza e della sua intelligenza. All’inizio Bonolis tentennava, non voleva farsi carico dell’impegno di una famiglia ma Sonia, con la sua presenza costante, è riuscita a fargli capire che non poteva perdere una cosa tanto preziosa. Da quel giorno sono passati quasi venti anni: Bonolis e Sonia sono legati dal 1997 e sposati dal 14 giugno 2002. Per festeggiare l’anniversario di nozze e il compleanno di Bonolis, quest’anno il conduttore porterà la moglie in vacanza in Giappone, una fuga romantica. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele Virginia. Bonolis ha altri due figli, Stefano e Martina, nati da un precedente matrimonio.

Paolo Bonolis e l’amore per Sonia: “Ha saputo smussare il mio ego”

Paolo Bonolis fa una dichiarazione d’amore alla moglie Sonia: “In questi anni Sonia ha saputo smussare il mio ego con intelligenza e pazienza. In lei ho subito visto una mente svelta, valori solidi e la voglia di costruirsi come donna e come professionista”. Sonia Bruganelli è così diventata moglie e mamma, ha fondato una società di casting e ha creato una linea di moda per bambine. E’ stata lei a scegliere “Madre Natura” durante l’ultima edizione di Ciao Darwin, a detta di molti eccessivamente trash. Bonolis replica così alle accuse: “Ciao Darwin non è trash, è grottesco. Racconta il mondo degli eccessi e delle esasperazioni. L’intento è quello di mostrare le trasformazioni della società”. Ma Paolo Bonolis tornerà in Rai come si vocifera da un po’ di tempo a questa parte? Il conduttore non si sbilancia ma confessa che, in questo periodo, si sta confrontando sia con Campo dall’Orto che con Pier Silvio Berlusconi ma non sa ancora cosa succederà. L’unica certezza sono Sonia e i suoi figli, tutto il resto è secondario!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *