X


Paolo Fox oroscopo del giorno 20 maggio: lo zodiaco del weekend

Scritto da , il Maggio 20, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 20 maggio: le previsioni del weekend

Penultimo venerdì della stagione con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni del weekend in diretta dalla piazza più famosa della Tv. Dopo le previsioni settimanali di Fox e Ada Alberti del 16 maggio e quelle di ieri di Paolo Fox, è ora il momento di scoprire la classifica di Paolo Fox per questo penultimo weekend di maggio. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli non partecipano all’oroscopo il venerdì ma si limitano ad ascoltare in silenzio. Si parte, come di consueto, dal segno dell’Ariete. Teso e infervorato. Non è tranquillo ma è un’agitazione positiva. Da aprile la sua vita sta cambiando. Non deve pretendere troppo. Entro luglio dovrebbe concludere un accordo. Domenica al top. Voto 8 e mezzo. Applausi per il Toro. Il lavoro tende ad essere più importante di tutto il resto. Importanti le prime giornate di luglio. Weekend di forza. Voto 10. Per i Gemelli, novità di lavoro ma solo temporanee. Giove e Saturno in aspetto dissonante. Nervoso chi ha chiuso un rapporto di lavoro. Nascono belle emozioni. Voto 8. Rullo di tamburi per il Cancro, oggi giornata a cinque stelle. Fase di grande interesse a luglio. E’ il momento di sperimentare e fare delle richieste. Torna l’amore. Voto 8 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: gli astri del 20 maggio 2016

Risata del pubblico e Fox passa al Leone. E’ in uno stato di agitazione. Le prime due settimane di maggio sono state pesanti. Sabato interessante. Domenica sarà protagonista. L’amore procede bene. Voto 7 e mezzo. La Vergine deve darsi una mossa anche per vivere un nuovo amore. Pensa molto ai soldi e al lavoro, dà per scontato l’amore ma sbaglia. Tra agosto e settembre buone risposte. Deve ricostruire un ambiente familiare. Voto 8. Applausi per la Bilancia. Oggi pensa più al lavoro che all’amore. Ci sono progetti da prediligere e da portare avanti. Giove presto nel segno gratifica i nati sotto questo segno. Voto 8. Lo Scorpione esce fuori da un periodo di crisi. Condizione di forza da misurare. Domani a quattro stelle. Domenica interessante. Voto 5. Fox consiglia, come sempre, di non credere ma di verificare.

Paolo Fox oroscopo del giorno: i segni più fortunati

Squilli di tromba e Paolo Fox passa al segno del Sagittario. E’ il segno dei liberi pensatori. Vorrebbe fare cose nuove sul lavoro ma non è facile cambiare. In amore sta vivendo un periodo altalenante: a volte vorrebbe avere a fianco la persona che gli interessa, a volte preferisce allontanarla. Gli incontri fatti finora sono stati positivi, basta scegliere. Voto 6 e mezzo. Il Capricorno riceverà molto in questa prima parte dell’anno. Potrebbe aver ricevuto una proposta interessante. Si deve dar da fare e stringere i tempi. Domani amore a cinque stelle. Voto 8 e mezzo. Periodo stressante per l’Acquario, giornata sottotono. Non può far tutto e deve dosare le energie. Voto 6 e mezzo. Per concludere Fox parla del segno dei Pesci. Le raccomandazioni in amore non sono mai abbastanza. Parlare con il partner prima che sia troppo tardi. Voto 7. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domenica a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.