X


Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 6, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni più fortunati del weekend

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del weekend. Molto interessanti anche le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 2 maggio. Dopo l’oroscopo di ieri di Paolo Fox è ora il momento di scoprire cosa riservano le stelle ai 12 segni zodiacali in questo primo weekend di maggio. Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli, come ogni venerdì, non hanno potuto interagire con Paolo Fox durante l’oroscopo. E’ un momento molto seguito e, infatti, l’oroscopo di Paolo Fox sarà riconfermato anche l’anno prossimo. Fox parte, come di consueto, dal segno dell’Ariete. Grande rigenerazione. Dopo due anni di fermo è pronto a una nuova vita, sente l’esigenza di un risveglio. Le storie d’amore nate ad aprile sono importanti. Voto 8 e mezzo. Applausi per il Toro. E’ baciato dalle stelle, bellissima Luna nel segno. Chi ha tante situazioni in gioco è fortunato. Deve reagire. Domenica positiva. Voto 10. Fox passa ai Gemelli. E’ sull’altalena, Saturno in aspetto nervoso. Sorride sempre e comunque. Riesce a superare le fasi critiche grazie al contatto con gli altri. Sentimenti in pieno recupero. Voto 8. Rullo di tamburi per il Cancro, è forte e innamorato. Deve superare una crisi nata ad aprile. Tende a somatizzare. Voto 8 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: lo zodiaco del weekend

Il Leone vive una situazione un po’ complicata. Qualcuno non ha ricevuto le risposte che aspettava. Grande insofferenza anche domani, meno domenica. Indizio di forza in più dal 16 maggio. Voto 5. La Vergine è un segno protetto. Favoriti gli incontri. Giove nel segno. Bene il lavoro. L’amore può tornare nella sua vita. Ha perso dei riferimenti affettivi. Cielo potente. Voto 9. Squilli di tromba per la Bilancia, amore e lavoro a quattro stelle. Deve capire che amore desidera, ama chi gli scombussola la vita ma poi vuole equilibrio. E’ sempre colpa degli altri? Domenica al top. Voto 8. Lo Scorpione è vessato dalle stelle ma per pochi giorni, ciò che dice viene contraddetto dalle stelle e dai fatti. Ciò che vuol fare non viene compreso da tutti. Attenzione alle piccole distrazioni. Domenica recupero. Aspettare lunedì 16 maggio per maggiori soddisfazioni. Voto 5.

Paolo Fox, oroscopo 6 maggio: le previsioni di oggi

Dopo una risata del pubblico, Paolo Fox passa al segno del Sagittario. Un po’ come l’Ariete ha sempre voglia di fare cose nuove. Attenzione alle finanze, non fare il passo più lungo della gamba. I sentimenti tornano protagonisti. Domenica sottotono. Voto 8 e mezzo. Il Capricorno è favorito da quattro pianeti. Deve capire su chi può contare. Chi vuol vivere un amore deve svegliarsi. Voto 10. Applausi per l’Acquario, oggi sottotono. Non è un periodo no ma neanche particolarmente positivo. Domenica giornata pesante. Voto 5. Per concludere Fox parla del segno dei Pesci. E’ il momento di dare meno spazio al lavoro e più al cuore, ai sentimenti. Domenica Luna dissonante. Voto 7. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.