X


Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni del 2 maggio

Scritto da , il Maggio 2, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox, 2 maggio: le previsioni di oggi

Puntata scoppiettante a I Fatti Vostri. Il programma ideato da Michele Guardì ha aperto la settimana su Rai2, portando attualità e consigli per i segni dello zodiaco. Dopo la l’appuntamento di ieri a Mezzogiorno in famiglia, infatti, Paolo Fox ha mostrato le previsioni del 2 maggio nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. Anche su Canale5 il lunedì si è aperto con l’oroscopo, grazie ai consigli di Ada Alberti. Oggi Paolo Fox è tornato su Rai2 assegnando due stelle al leone che inizierà la settimana sottotono con qualche difficoltà. In questi giorni potrebbero esserci delle situazioni da chiarire, dal 16 maggio le cose però miglioreranno. Due stelle per l’acquario. Paolo Fox ha consigliato di non dare il via a nuovi progetti in questo periodo e fare attenzione alle uscite di denaro. Il lunedì inizierà con un po’ di stanchezza. Due stelle anche per i gemelli. “No!” ha commentato Adriana Volpe. I nati di maggio e giugno secondo l’astrologo vivranno qualche fastidio oggi, anche in amore. Da domani la situazione per il segno migliorerà. Si sale a tre stelle per l’ariete che, in base quanto riferito da Fox, avrà molte cose da fare in questi giorni. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare polemiche e scontri. Bene invece la sfera affettiva.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 2 maggio

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con la bilancia che ha ottenuto tre stelle. L’astrologo ha suggerito di fare attenzione alla forma fisica. Nella seconda parte di maggio la sfera affettiva sarà favorita. Tre stelle per lo scorpione che inizierà la settimana un po’ sottotono secondo il volto di Rai2. Per il segno potrebbero esserci delle piccole tensioni. Il suggerimento di Fox è stato di evitare salti nel buio in questo periodo. Si sale a quattro stelle per il toro. L’astrologo ha affermato che sarà il periodo giusto per buttarsi e mettersi in gioco. Dal punto di vista economico la situazione potrebbe migliorare. Quattro stelle per il cancro che avrà un oroscopo positivo. Il mese di maggio sarà fortunato per il segno che, ad aprile, ha vissuto qualche difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni 2 maggio

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del sagittario che inizierà la settimana con quattro stelle. Il segno potrebbe dover chiudere qualche rapporto. Fino a giugno bisognerà gestire bene le finanze. Quattro stelle per la vergine che, per l’astrologo, vivrà delle giornate positive, soprattutto in amore. Anche la sfera lavorativa sarà favorita con novità importanti. Si sale a cinque stelle per il capricorno che vivrà una settimana buona, in base quanto riferito da Fox a I Fatti Vostri. Venerdì e sabato saranno giornate fortunate. Anche ai pesci Paolo Fox ha assegnato cinque stelle. Il segno farà molta attenzione in questi giorni alla sfera affettiva. L’amore, secondo l’astrologo, sarà favorito così come gli incontri.