X


Paolo Fox oroscopo oggi, 16 maggio 2016, a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 16, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a I Fatti Vostri le previsioni del 16 maggio

Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo svelate da Ada Albeti stamani a Mattino 5, ecco l’appuntamento con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Due stelle per i Gemelli. La settimana inizia con qualche tensione, situazioni da rivedere. Oggi, specie in queste ore, qualcuno può essere nervoso. Da settembre le cose andranno meglio. Stelle molto belle tra maggio e giugno anche per l’amore. Seconda parte di maggio e giugno periodi importanti, perchè arriverà anche Venere nel segno. Stesso numero di stelle per il Leone che inizia la settimana in maniera pesante ma poi recupererà. Paolo Fox ricorda che ieri questo segno ha trionfato nella classifica di Mezzogiorno in Famiglia. Nella seconda parte della settimana belle emozioni. In amore non tutto è andato bene negli ultimi 10 giorni. Non reagire in modo impulsivo, ma usando la logica. Due stelle anche per il Sagittario a causa di una luna dissonante. Fox durante le previsioni di questo segno racconta un aneddoto su un acquisto che ha fatto online, ironizzando: “Se facessi oroscopi in un’altra nazione, dovrei adattarmi perchè ogni popolo ha le sue grandi capacità ma anche le sue debolezze”. Bisogna accontentarsi, anche nelle questioni di carattere sentimentale. Giove non sarà più ostile da settembre. Tre stelle per l’Ariete. Non bisogna tirarsi indietro in amore secondo Fox. Piccole dispute da sanare. Oggi qualche riflessione per l’Ariete. Si sta arrivando ad una fase di equilibrio. Non è il momento di rischiare.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi su Rai2: la situazione dei 12 segni

Continuando con l’oroscopo svelato da Paolo Fox oggi su Rai2, tre stelle per lo Scorpione, che secondo Paolo è un segno che deve ritrovare la pace con gli altri. Arrabbiatura e nervosismo da smaltire. Dalla prossima settimana le cose andranno meglio. Tre stelle per i Pesci. Cambiamenti positivi da settembre. I prossimi tre mesi saranno di preparazione. Oggi luna in opposizione. Fox consiglia di curare la forma fisica. Se qualcosa non va in amore, meglio parlarne ora che a giugno (vale anche per la famiglia). Quattro stelle per il Toro. Potrebbe essere il periodo giusto per fare un figlio. E’ possibile ritrovare la serenità che qualcuno ha perduto. E’ importante portare avanti tutte le iniziative che si ritengono opportune. Fox specifica che “avere un oroscopo positivo non significa che va tutto bene”. Quattro stelle per il Cancro, che in questi giorni può ricevere offerte. Aprile è stato un mese pessimo, ma maggio è già migliore. Scelte forse nella vita sentimentale. Gli uomini cancro sono molto sensuali e per loro conta molto l’aspetto fisico.

Paolo Fox e l’oroscopo a I Fatti Vostri: lo zodiaco dì lunedì 16 maggio 2016

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, quattro stelle anche per l’Acquario. Dopo un commento di Giancarlo Magalli, Fox svela che per progetti è bene aspettare il 21 di questo mese. Cinque stelle per la Vergine, un segno con una grande voglia di liberarsi di pesi e tensioni. Saturno e Marte sono in aspetto conflittuale. Cinque stelle anche per la Bilancia. Qualcosa di positivo potrebbe accadere da settembre. Aprile mese difficile. Maggio e giugno mesi forti e importanti, anche entusiasmanti per chi vuole mettersi in gioco. Fox consiglia quindi di non sprecare energia. Cinque stelle, infine, per il Capricorno. Dopo gli applausi del pubblico Fox dice che qualcuno ha ricevuto delle proposte o sta lavorando a qualche progetto. Mesi di grande forza. Paolo consiglia di non esagerare con le spese. “Essere cauti” consiglia invece Adriana Volpe. Giornata positiva per i sentimenti. “Bravo Paolo Fox” ha affermato Magalli in chiusura, ironizzando: “Usiamo i 30 secondi in più che ci ha lasciato Paolo Fox per ricordare a tutti che stasera ci sarà la semifinale di The Voice”.