Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa una confessione intima

By on maggio 2, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e le confessioni intime a Pomeriggio 5

Purezza o impurezza? Sesso o amore? Animato talk oggi nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha ospitato Ana Laura Ribas, due coppie e Pier Luigi Diaco in collegamento. E proprio durante la discussione su argomenti delicati come il sesso e l’amore la conduttrice ha spiazzato tutti con una confessione molto intima. Una delle ospiti “nip” presenti nel salotto di Pomeriggio Cinque ha affermato di voler restare vergine fino al matrimonio, accontentandosi semplicemente di baciare il suo fidanzato. “Sono 24 anni che non faccio l’amore, quindi potrei resistere per sempre. Non si muore di verginità” ha asserito la ragazza. A tale affermazione Barbara d’Urso ha risposto scherzosamente “Non si muore di verginità, giustamente. Figurati, io sono stata… fino a… non sai, guarda. Manco lo dico perchè mi vergogno pure, però erano altri tempi”. Il talk è continuato con varie discussioni molto accese tra le coppie presenti in studio, con un polemico Pierluigi Diaco in collegamento. Per placare gli animi e calmare le varie parti (alcuni favorevoli e altri contrari al sesso-amore prematrimoniale), la regina di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha quindi confessato: “Io ho deciso nella vita, visto che sono stata scioccata in precedenza, di non sposarmi più, ma ho fatto l’amore con un uomo per undici anni, un uomo con cui ho avuto le mie ragioni di vita, che sono i miei due figli”.

Barbara d’Urso e il talk a Pomeriggio 5: i segreti personali della conduttrice

Discutendo su amore, sesso e castità, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi detto: “Due persone che si amano follemente, se non possono sposarsi, devono potersi amare. A volte può esserci un divorzio lungo da ottenere o un ex che non vuole concederlo”. Felice per la decisione di Mediaset di prolungare la messa in onda di Domenica Live fino al 29 (in vista anche di un probabile scontro diretto con Massimo Giletti che a settembre potrebbe occupare la seconda parte del pomeriggio domenicale), Barbara d’Urso è stata legata sentimentalmente per undici anni a Mauro Berardi, padre dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele: si è riferita dunque al produttore cinematografico con l’affermazione durante il talk sull’uomo che ha amato per undici anni. Matrimonio sfortunato, invece, con il ballerino Michele Carfora, che ha sposato nel 2002 e dal quale ha divorziato nel 2008 (i due non sono rimasti in buoni rapporti). Chiuso il talk, spazio poi alla rubrica dedicata a L’isola dei famosi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *