Scoop Uomini e Donne Trono Over: la pesante accusa

By on maggio 20, 2016
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma contro Tina

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata del Trono Over e, come al solito, lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha tenuto banco. Nelle anticipazioni del Trono Over Gemma si è detta convinta che Giorgio Manetti provi qualcosa ancora per lei. A inizio puntata, Maria De Filippi ha comunicato a Tina Cipollari che la dama Gemma ce l’ha a morte con lei. Il motivo? Nemmeno a dirlo, Giorgio. Infatti, la Galgani ha accusato la Cipollari di fare di tutto per tenerla lontana dal cavaliere. A quel punto Tina ha ribattuto veemente rispedendo al mittente ogni accusa e dicendo che è stata Gemma a dire al fiorentino che era inguardabile. Finito il monologo di Tina, Gemma Galgani è entrata in studio ed è tornata a parlare dei messaggi che ha inviato a Giorgio per fargli gli auguri di compleanno e, con estrema sicurezza, ha detto che le ha risposto perchè il cavaliere prova ancora qualcosa per lei ma, allo stesso tempo, l’ha accusato che da quando ha iniziato a parteggiare per la procace opinionista l’ha sempre attaccata e mai difesa.

Gossip UeD: Gemma Galgani accusa Tina Cipollari di allontanare Giorgio Manetti da lei

Nella puntata registrata qualche ora fa del Trono Over di Uomini e Donne è andato in onda il solito show, Gemma contro Tina. Il motivo del contendere è sempre il solito, l’ex della dama Gemma Galgani. In mezzo alle rispettive accuse tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Maria De Filippi, ha mandato in onda un filmato che ha fatto infuriare quest’ultima. Infatti la De Filippi ha fatto vedere un filmato ed era l’esterna tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Finita l’esterna, Il fiorentino, non contento, ha scritto una lettera all’avvenente opinionista con parole al miele e Gemma, incredula, si è arrabbiata perchè l’ex non ha mai scritto parole così intense nei suoi riguardi. A quel punto, nonostante gli attacchi ricevuti dalla dama, Giorgio, spazientito, ha messo la parola fine alle speranze di Gemma (anche se c’è stato un recente incontro tra i due) perchè le ha ribadito che con lui non potrà mai esserci nessun riavvicinamento di nessun tipo se non una semplice amicizia. Conclusa questa parentesi, ecco arrivare l’ultima sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e questa sarà l’ultima della stagione. Gemma ha voluto travestirsi da Patty Pravo ricevendo critiche da tutti mentre Tina ha deciso di interpretare Ivana Spagna trionfando e aggiudicandosi la coppa finale.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *