Sergio Sylvestre vince, Elodie perde: ma c’è una strana coincidenza

By on maggio 26, 2016
foto amici

Elodie Di Patrizi non vince Amici: i fans notano un’insolita coincidenza

Ormai lo sanno tutti. Ieri sera, nella finalissima di Amici 15, Sergio Sylvestre vince ed Elodie perde, ma c’è una curiosa coincidenza sul televoto. In tanti, soprattutto i numerosi fan di Elodie, non si sono fatti scappare il fatto che la percentuale con cui vince Sergio Sylvestre è la medesima del gruppo The Kolors la scorsa stagione nella finalissima contro il rapper romantico Matteo Briga. Una casualità? Se lo chiedono i tanti fan della talentuosa Elodie Di Patrizi, data da tutti (bookmaker compresi) come vincitrice annunciata. Quindi, ai sostenitori della cantante, sembrano non bastare i premi ricevuti dalla ragazza nelle ore successive con la vittoria del Premio della Critica con cui ottiene un premio dal valore di 50.000 euro e il Premio di RTL 102.5 “Amici alla Radio”. La coincidenza, in effetti, è davvero curiosa, i due ultimi vincitori del Talent più famoso e più di successo in Italia (Amici 15) vincono con la medesima percentuale (61% dei voti). Intanto, finita la sfida tra Sergio Sylvestre e Elodie Di Patrizi, quest’ultima è già in tour per incontrare i propri fan e ha già pubblicato un video sulla sua pagina ufficiale sul noto social network Facebook per testimoniarlo.

Amici: i fans di Elodie e il giallo della percentuale di Sergio

Lo scontro tra Sergio Sylvestre e Elodie De Patrizi è terminato ieri sera. A trionfare è stato Sergio con il 61% dei voti e i fan di Elodie De Patrizi notano una strana coincidenza nelle percentuali con cui trionfa il big boy Sergio Sylvestre. Infatti, nella scorsa edizione di Amici, i The Kolors avevano trionfato con la medesima percentuale contro Matteo Briga. Una casualità? Strana coincidenza? O altro? E’ quello che in queste ore si domandano i numerosi fan di Elodie. Intanto, quest’ultima, non perde il sorriso, visibilmente sorridente nel post gara in onda qualche ora fa su Real Time si dichiara serena e tranquilla, anche perchè forte della vittoria del Premio della Critica e del Premio “Amici alla Radio” ottenuto da RTL 102.5 per il suo singolo “Un’Altra Vita”, brano più trasmesso dal circuito radiofonico nazionale. Nel mentre, la giovane ha iniziato il tuor in store (firma copie) facendo tappa a Discoteca Laziale per abbracciare i suoi innumerevoli fan. Proprio poche ore fa ha pubblicato il video sul social Facebook, più precisamente sulla sua pagina ufficiale. Benché la ragazza è visibilmente felice, i fan di Elodie Di Patrizi di Amici 15 hanno notato una strana coincidenza nella percentuale di Sergio. Come andrà a finire?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *