Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti

By on maggio 5, 2016
foto simona ventura

Isola dei Famosi addio: Simona Ventura verso il Grande Fratello Vip

Grandi movimenti ai piani alti in quel di Mediaset. Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip, è questo lo scoop che impazza in queste ore. A darne la conferma è stato l’informatissimo Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Simona Ventura dopo la sua non esaltante partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi e le critiche ricevute dal marito Stefano Bettarini sembra prendersi una bella rivincita sui tanti detrattori. La conduttrice, appena tornata in Italia dalla sua avventura al reality di Canale 5, ospite di tante trasmissioni targate Mediaset ha saputo fare buon viso a cattivo gioco sfruttando ogni secondo della sua presenza nei salotti tv e portando ascolti nei programmi dov’è stata invitata e questo ha portato acqua al suo mulino. Pare, che i vertici Mediaset, dopo il successo ottenuto post Isola dalla “Mona” abbiano deciso di affidarle la conduzione del Grande Fratello Vip scalzando la regina del pomeriggio Barbara d’Urso. Si apprende che dovrebbe venir affiancata da due opinionisti e una sarebbe l’amica ex isolana Vladimir Luxuria, già opinionista del Grande Fratello due edizioni fa. Se tutto verrà confermato Simona Ventura tornerebbe nella tv che conta dalla porta principale.

Simona Ventura condurrà il GF Vip? E'(quasi) ufficiale

Per Simona Ventura non c’è davvero pace. Dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, tra ospitate, interviste, litigi via stampa con l’ex coniuge Stefano Bettarini, si profilerebbe una grande novità e una vera e propria svolta nella sua carriera. Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip, a darne notizia è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Pare, secondo Dandolo, che la frizzante conduttrice si sia già messa al lavoro sul nuovo progetto chiamando i suoi più fidati collaboratori. Oltre Vladimir Luxuria in qualità di opinionista (saranno due) ci dovrebbe essere una giuria di qualità in stile Talent Show e il loro voto peserà per il 50% sulle sorti dei concorrenti vip. Una giuria di qualità composta da blogger, giornalisti tv ed esperti dello show business. Il cast, sempre secondo Alberto Dandolo, sarebbe davvero da leccarsi le dita. Un cast composto da nomi importanti, da veri vip e non soltanto da residui bellici provenienti da Uomini e Donne. La Ventura vorrebbe Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti, già corteggiata da anni per convincerla ad andare a L’Isola dei Famosi, Donatella Rettore, Vera Gemma e uno dei protagonisti più amati della popolarissima telenovela Il Segreto Alex Gadea, l’ormai defunto Tristan. Se verrà tutto confermato, per gli appassionati del genere Reality, la prossima stagione sarà davvero ricca.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello Vip si farà con Simona Ventura o Barbara d’Urso? Ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *