Simona Ventura tranquillizza Barbara d’Urso: ecco cosa condurrà

By on maggio 26, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura torna in tv: nessun pericolo per Barbara d’Urso

Periodo di grandi rivoluzioni e di attesi ritorni per il palinsesto televisivo italiano: una delle conduttrici di punta della tv nostrana sembra infatti pronta per tornare sul piccolo schermo per la gioia degli italiani. Si tratta di Simona Ventura che starebbe per rientrare a Mediaset dopo l’esperienza isolana che le ha in un certo senso lasciato un po’ l’amaro in bocca dopo l’inaspettata eliminazione. Ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque infatti, SuperSimo ha rivelato di sentirsi pronta per un ritorno in tv che dovrebbe avvenire proprio a Mediaset e non in Rai, dove per anni la Ventura ha condotto svariati programmi di successo tra cui Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi. Il rientro di Simona Ventura a Mediaset sarebbe dunque molto probabile già dalla prossima stagione televisiva, in partenza a settembre, visto che la stessa Ventura ha lasciato intendere nello studio di Mattino Cinque che qualcosa bolle in pentola e che ci sono già dei progetti in corso. Cosa potrà condurre Simona Ventura a Mediaset? Simona Ventura tornerà in tv sostituendo Barbara d’Urso? Sembrerebbe di no.

Barbara d’Urso tranquillizzata da Simona Ventura: ecco cosa condurrà

Dopo anni d’assenza dal piccolo schermo dunque Simona Ventura è pronta per tornare in tv e, ospite a Mattino Cinque, la Ventura ha voluto implicitamente rassicurare Barbara d’Urso, una delle conduttrici di punta di Canale5, dicendo che ha davvero voglia di tornare a condurre, ma che non ha intenzione di occuparsi di contenitori domenicali, nè di programmi delle fasce mattutine e pomeridiane. Chiaro il rimando di Simona Ventura ad una possibile sostituzione di Barbara d’Urso o di altre conduttrici che già sono a capo di programmi che vanno in onda in queste fasce orarie. Si era parlato infatti di un possibile arrivo di Simona Ventura alla guida del Grande Fratello Vip, programma che in principio avrebbe dovuto proprio condurre Barbara d’Urso, ma la messa in onda del reality è ancora piuttosto lontana, dunque è ancora tutto da definire. Nell’intervista rilasciata alla Panicucci, Simona Ventura ha parlato del suo ritorno in tv specificando non tanto cosa condurrà, che resta ancora avvolto dal mistero, quanto quello che non ha intenzione di condurre. SuperSimo ha specificato anche che non approderà a Mediaset “a caso” ma che ci sono già in pentola progetti ex novo, dunque niente che possa preoccupare le attuali conduttrici. Barbara d’Urso può stare tranquilla.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *