Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme?

By on
foto Belen e Stefano insieme

Gossip Belen e Stefano, vacanze insieme: è tornato l’amore?

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino? A giungere oggi sono alcune novità che forse vanno a confermare del riavvicinamento della coppia più amata dagli italiani. E’ il settimanale “Chi” a rivelare le ultime informazioni riguardanti la showgirl argentina ed il ballerino napoletano. I due, a seguito di una separazione tanto chiacchierata, avvenuta verso la fine dello scorso anno, pare sia definitivo il ritorno di fiamma, dopo alcune indiscrezioni soggiunte questa mattina. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno prenotato le vacanze insieme, e quest’anno hanno deciso di passarle su un’isola spagnola: Ibiza. A differenza delle vacanze passate, di solito in quel di Formentera, sempre piena di paparazzi pronti a seguirli durante i primi anni di coppia e nel 2013 in compagnia del loro piccolo Santiago, quest’anno la scelta è caduta su Ibiza, isola situata sul Mar Mediterraneo, meta di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, così come dichiarato in passato dalla stessa Belen: “Ad Ibiza ci sono tantissimi personaggi da seguire, non solamente noi”. E’ così che questa sembra essere quindi la conferma che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, per ricominciare a rimettere insieme i pezzi dell’eterno amore che si erano dichiarati quel venerdì 20 settembre del 2013.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme?

Una villa nell’isola dal clima mediterraneo, come annunciato dal settimanale “Chi”, quella prenotata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez che tra un allenamento e l’altro della showgirl, sempre reso pubblico attraverso il suo profilo Instagram, e le fasi finali della trasmissione Amici, in cui Stefano è impegnato nelle vesti di ballerino professionista, si apprestano alle tanto attese vacanze come una normale famiglia unita. A seguito degli avvistamenti che sospettavano una riconciliazione tra i due, ed il pianto di Belen in quel di Napoli, forse proprio per il suo ex marito Stefano, pare siano ora definitivamente decisi a riprendere la loro storia sospesa, dedicandosi insieme al loro bambino Santiago, un po’ di relax nella casa presa in affitto ad Ibiza per il mese di luglio. Nonostante alcuna conferma dai due sul loro ritorno di fiamma, questa sembra essere l’ennesima dimostrazione, a seguito del post della scorsa domenica di Belen Rodriguez dal suo profilo social personale, intenta a passare la serata guardando Maurizio Costanzo Show, proprio nella puntata in cui ha preso parte l’ex marito Stefano De Martino, per questa volta ospite da solo, dopo l’ospitata dello scorso anno al programma, a cui insieme parteciparono per raccontare della loro storia d’amore. Quello che per ora è certo è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino andranno in vacanza insieme. Se ritorno di fiamma o solo tentantivo di rendere felice ed armoniosa la vita del loro bambino, non si può che augurargli il meglio in attesa di conferme da parte dei diretti interessati che di sicuro renderanno felici i loro tanti sostenitori.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino e Belen hanno divorziato? La reazione di lei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *