Tara e Cristian: lei furiosa sui social avverte i detrattori

By on maggio 2, 2016
foto cristian tara

Tara e Cristian: lo sfogo di lei sui social

Ancora una volta i social network diventano il “luogo” più adatto dove raccontare la propria verità, smentire rumor o manifestare la propria rabbia o il proprio disappunto. E per l’ennesima volta è successo a Tara e Cristian: lei è furiosa sui social e ha avvertito i detrattori che infangano la sua relazione con lo spiaggiato honduregno. Tara su Instagram ha scritto, infatti, un post molto duro contro “[…]questi 4 giornaletti da 4 soldi che vengono scritti da 4 stupidi“, aggiungendo pure che scriverebbero falsità solo per far parlare di loro. Ma non è finita qua perchè la Gabrieletto ha invocato anche il ritorno del suo “prode cavaliere” Cristian che, tornato da L’Isola, la “vendicherà” e “[…]quanti calci nel se**re prenderanno […] assieme a tutte le persone che si sono finte amiche e che sono spuntate come funghi dal nulla solo per i loro sporchi giochetti“, ha scritto Tara sul suo profilo social. Ed, in effetti, il soggiorno di Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi, di cui stasera andrà in onda la semifinale con Marco Carta e Paola Caruso in nomination, non ha portato bene alla coppia. In queste settimana in cui lui e Tara Gabrieletto sono rimasti lontani, eccezione fatta per quei due giorni in cui lei ha raggiunto, a sorpresa, il naufrago in Honduras, è successo di tutto.

Tara furiosa: aspetta Cristian e mette in guardia chi li attacca

Si è cominciato con l’affair poco edificante, per la verità, che si è consumato a Uomini e Donne e in cui Tara è stata accusata di aver fatto da tramite “occulto” tra il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, prendendo in giro di fatto la redazione del programma di Maria De Filippi e le altre corteggiatrici. Accusa che la veneta ha subito respinto, mettendo in mezzo il suo avvocato. Poi sono scoppiate le insinuazioni sul matrimonio tra lei e Cristian che, qualora si facesse, sarebbe solo un “matrimonio mediatico” e di pura convenienza televisiva. Fino ad arrivare all’ultimo gossip che ha insinuato che l’ex corteggiatrice avrebbe baciato il fidanzato dell’altra semifinalista Gracia De Torres dietro le quinte dello studio de L’Isola dei Famosi, in cui ogni lunedì lei è ospite per la diretta. La ragazza, ovviamente, non ci sta e, ancora una volta, ha usato i social per difendere la credibilità della sua storia, che tra alti e bassi dura ormai da quattro anni. E, così, se Cristian, oggi pensa alla finale del reality, Tara è furiosa e avverte i detrattori, aspettando i ritorno del suo futuro sposo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *