Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Sebastian è geloso

By on maggio 31, 2016
foto tempesta d'amore sebastian

Tempesta d’amore, trame puntate dal 5 all’11 giugno: David ha perso la memoria

David è ancora in coma farmacologico e questo preoccupa molto sia Luisa che Beatrice. Ma, mentre Luisa è in ansia perchè prova dell’affetto per il marito, suscitando anche la gelosia di Sebastian; Beatrice teme che il figlio possa denunciarlo, tanto che quando David si risveglia e all’ospedale si reca anche il commissario Meyser, la donna tenta di fuggire. Beatrice, però, negli episodi di Tempesta d’amore dal 5 all’11 giugno può tirare un sospiro di sollievo perchè David ha perso la memoria e, così, decide di non partire più. La donna, inoltre, inizia a dubitare dei sentimenti di Friedrich, anche se lui le dichiara il suo amore pure davanti a Charlotte. Quest’ultima, intanto, decide di non partire più per l’Africa, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana. A convincerla è anche Poppy, che le dice che se lei dovesse partire anche Werner lascerebbe l’hotel e questo lo farebbe soffrire molto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi giugno: Natasha ricatta Andrè

Così Charlotte e Werner continuano la loro battaglia contro Friedrich. Anche Michael ed Andrè proseguono la loro disputa elettorale, che è sempre più all’ultimo sangue, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana. Andrè continua a credere che Natasha abbia rubato il suo programma, anche se la donna ha superato il test della verità. Ma la donna vuole a tutti i costi estromettere il cuoco dalla competizione elettore. L’occasione arriva quando si sparge la voce che c’è in giro un lupo e, allora, Andrè vuole approfittarne ma accade un imprevisto. Il cuoco vorrebbe far vedere tutto il suo coraggio ma il tentativo finisce in maniera molto imbarazzante. Michael cancella tutte le foto del momento rovinoso di Andrè ma Natasha lo ricatta, dicendogli che se non si ritirerà pubblicherà le foto. E il povero cuoco sembra intenzionato a fare un passo indietro. Basterà guarderà le nuove puntate di Tempesta d’amore per sapere cosa accadrà. Infine Norman è intenzionato a scoprire chi ha rapito David e, così, mette una telecamera nella stanza del personale.

Per avere ogni giorno news su Tempesta d’amore, Il Segreto e le soap più amate, vi suggeriamo di cliccare ‘mi piace’ alla nostra pagina su facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove riveliamo news, trame e curiosità su Tempesta d’amore, Il Segreto e le soap più seguite della Tv.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni 12-18 giugno: David scopre la verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *