Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 22-28 maggio: il rapimento di David

By on maggio 17, 2016
foto tempesta d'amore david e beatrice

Tempesta d’amore, trame puntate prossima settimana: Sebastian e Luisa ancora insieme

Dopo il ritorno di Sebastian in Germania, Luisa gli confessa di amarlo ancora e i due ricominciano a vedersi. Purtroppo, però, le anticipazioni di Tempesta d’Amore della prossima settimana dal 22 al 28 maggio non sono belle per la ragazza, perchè David viene rapito. Il rapimento di David è un falso rapimento organizzato da sua madre per prendere dei soldi a sua nuora. Beatrice, quindi, organizza il finto rapimento di David in combutta con Eric. L’uomo, inconsapevole di quanto architettato dalla madre, viene rapito mentre sta andando a chiarire la situazione con sua moglie, dopo che Luisa ha passato la notte con Sebastian. Il rapimento avviene davanti agli occhi di Charlotte, che avverte subito Luisa. Quest’ultima riceve la richiesta di un riscatto molto esoso ma sia Sebastian che lo stesso David sospettano che ci sia Beatrice dietro tutto. La donna, così, chiede al figlio di aiutarla ma lui non vuole farlo perchè ama Luisa. Nel frattempo il piano di Beatrice va avanti e, nelle nuove puntate di Tempesta d’Amore, Eric contatta Luisa per la consegna del riscatto. Sebastian si offre di andare al posto di Luisa, anche se Friedrich non è d’accordo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame 22-28 maggio: Andrè e Michael vogliono fare il sindaco

Sebastian, allora, va all’appuntamento con Eric portando con sè i 5 milioni di euro richiesti ma non li consegna al rapitore, perchè non ha portato David. Nelle nuove puntate di Tempesta d’Amore, però, accade un imprevisto: Sebastian lascia il denaro nel bosco e lo trova Norman, che intanto è uscito dall’ospedale. Il giovane, così, prende 10 mila euro per comprare un’auto al padre con cui cerca di riprendere un rapporto sereno dopo che Alexandra è andata via. Nel frattempo Eric, arrabbiato con Sebastian, chiede a Luisa 10 milioni di euro. Friedrich e Sebastian vorrebbero chiamare la polizia ma Luisa e Beatrice glielo impediscono. E Luisa decide di pagare il riscatto. Le nuove anticipazioni della settimana dal 22 al 28 maggio di Tempesta d’Amore portano ad Andrè che, dopo che Charlotte si è dimessa dalla carica di Sindaco, si candida e con lui lo fa pure Michael. All’inizio il medico si candida solo perchè serve un secondo candidato ma poi prende sul serio la faccenda. Natasha vuole aiutarlo nella campagna elettorale ma le sue idee non piacciono. La donna, però, ha il merito di voler convincere Poppy a non aprire un chiosco vicino al bar all’aperto del Furstenhof. Infine Tina lascia Sven.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Beatrice fuggirà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *