Tempesta d’amore: Luisa apre il suo cuore. Trame 15-21 maggio

By on maggio 10, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore trame settimana prossima: il matrimonio di Alexandra

La malattia di Norman continua a rimanere misteriosa ed incurabile. Come raccontano le trame di Tempesta d’amore in onda dal 15 al 21 maggio, il ragazzo sembra non migliorare. L’unica cosa che, però, sembra farlo stare un po’ meglio è l’organizzazione del matrimonio con Alexandra, che è stata spinta da Nils ma è che sempre più titubante. Nel frattempo, però, accade qualcosa di inaspettato: Gregor racconta a Michael che in Africa, dove lavora, ha curato una malattia simile a quella che ha Norman e che era causata da una pianta molto rara, che ha provocato il contagio. Allora i due decidono di sottoporre il ragazzo ad un trattamento medico molto pericoloso, con la speranza di uccidere i batteri del virus che gli antibiotici non sono stati in grado di debellare. Il giovane accetta ma prima vuole sposare Alexandra e, così, chiede di anticipare il matrimonio. Norman, però, scopre che il matrimonio è solo una messinscena, che è stata messa in piedi per il troppo amore che il padre ha per lui. E, proprio per questo motivo, Norman perdona Nils che, nelle puntate di Tempesta d’amore della settimana prossima, lascia Alexandra. La pianta velenosa che ha fatto ammalare Norman, poi, rischia di far stare male anche Sebastian, che è venuto in contatto con essa.

Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate maggio 2016

Fortunatamente, però, dopo ventiquattrore di terribile attesa, si capisce che Sebastian non è stato contagiato e che è fuori pericolo. Questa grande paura, però, fa capire a Luisa di essere innamorata di Sebastian e le fa trovare il coraggio di aprire il suo cuore al giovane. Torneranno insieme? Considerato anche che Luisa ha litigato con David perchè le ha tenuto nascosto il pericolo che stava correndo Sebastian? Nel frattempo, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Luisa patisce un’amara delusione professionale: riceve un ordine per una ingente quantità di lozioni ma, quando deve consegnarle, si accorge che le etichette sulle confezioni non sono regolari. Potrebbero esserci, poi, due partenze nella soap opera tedesca di Rete 4. Si tratta di Tina e di Charlotte. Sven, che ha cominciato a frequentare Tina, le chiede di seguirlo in Norvegia ma lei non sa cosa fare; mentre le nuove trame di Tempesta d’amore dal 15 al 21 maggio rivelano che Charlotte accetta la proposta di Gregor di seguirlo in Africa e, così, si dimette da sindaco. Werner non prende bene la decisione dell’ex moglie che, andando via, lascia campo libero a Friedrich e Beatrice. Ma neanche Friedrich accetta questa partenza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 22-28 maggio: il rapimento di David | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *