Temptation Island 2016 anticipazioni: un amore è già finito?

By on maggio 27, 2016
foto temptation island

Uomini e Donne gossip: due coppie a Temptation Island

Ormai Uomini e Donne è arrivato agli sgoccioli. La trasmissione concluderà la sua stagione televisiva Venerdì 3 Giugno eccezionalmente in prima serata con la famosa lettera di Gemma Galgani dedicata a Giorgio Manetti, ma i fan della trasmissione quotidiana condotta da Maria De Filippi non rimarranno orfani per tanto tempo. Difatti, il reality show più sfacciato della stagione partirà il 28 Giugno, giusto qualche settimana dopo la chiusura del famoso dating show quotidiano. E rumors sempre più insistenti danno per certa la partecipazione da Uomini e Donne di due coppie a Temptation Island. Una di queste è Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti l’ex corteggiatore, qualche giorno fa, è stato avvistato nuovamente agli studi Elios per i provini in quel di Roma, non lasciando tanti dubbi sulla loro partecipazione, ma non saranno i soli. A raggiungerli, sempre dalla nota trasmissione televisiva, ci saranno anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, coppia formatasi proprio una settimana fa. I due, probabilmente, visto che stanno insieme da così poco tempo andranno a Temptation Island per mettere a dura prova il loro amore. Anche il Branzani è stato avvistato agli Studi Elios per fare i provini.

Anticipazioni Temptation island: una coppia è scoppiata

Se le anticipazioni di Temptation Island danno per certa la partecipazione di due coppie da Uomini e Donne, altre due coppie, pare, non prenderanno parte al cast. La prima è la coppia formatasi giusto una settimana fa, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il primo non avrebbe nessuna intenzione di tornare sul luogo del delitto dopo l’esperienza avuta l’anno scorso in qualità di tentatore e mettere a dura prova il suo amore con la verace romana Giulia. Invece, l’altra coppia, direttamente dal GF, è già scoppiata prima di Temptation Island. La coppia in questione è Domenico Manfredi e Barbara Donato. Difatti, il manager del primo avrebbe contattato la coppia, ma Barbara Donato avrebbe respinto le avances seccamente, peccato che il fidanzato Domenico Manfredi avrebbe accettato la proposta di partecipare al reality show più piccante della stagione. I due avrebbero iniziato a litigare causandone la rottura definitiva. I più informati hanno asserito che Domenico, una volta tornato da un viaggio di lavoro e tornato a casa avrebbe trovato una lettera d’addio della fidanzata e che nonostante la voglia del giovane di riallacciare i rapporti con la ragazza, non ci sarebbe stato niente da fare, la donna non avrebbe voluto saperne più nulla di lui. Insomma Temptation Island ha fatto vittime già prima del suo debutto e i numerosi fan di Uomini e Donne hanno già pane per i loro denti con queste succose anticipazioni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island anticipazioni: nozze a rischio per una coppia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *