Temptation Island 2016: Fabio Ferrara di Uomini e Donne svela se ci sarà

By on
foto Fabio Ferrara

Anticipazioni Temptation Island: Ludovica e Fabio parteciperanno?

Temptation Island è pronto ai nastri di partenza. Il reality di casa Mediaset dovrebbe partire a fine giugno, precisamente il 28, su Canale5. I rumors sul cast iniziano a farsi sempre più insistenti e la partecipazione di alcuni protagonisti, reduci dall’esperienza a Uomini e Donne, si fa sempre più reale. Ludovica Valli e Fabio Ferrara saranno tra le coppie di Temptation Island? Ai microfoni di fanpage.it l’ex corteggiatore partenopeo ha rotto il silenzio sulla sua recente esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset, rivelando come procede la sua storia con Ludovica e parlando anche del reality estivo dell’ammiraglia Mediaset che mette alla prova coppie di fidanzati. Il 25enne ha sottolineato di non essere stato contattato per partecipare alla trasmissione, ma non ha chiuso nessuna porta. In base quanto rivelato da Fanpage.it se la proposta dovesse arrivare Ludovica e Fabio saranno pronti per fare le loro valutazioni e decidere di conseguenza. Dopo circa un mese dalla scelta di Ludovica, il 25enne si è detto sicuro dei suoi sentimenti, certo che le insidie di Temptation Island non potrebbero turbare la sua storia d’amore appena nata. Anche se nelle scorse stagioni il reality ha visto fallire più di una relazione.

Gossip Temptation Island e Uomini e Donne: lo sfogo di Fabio Ferrara

Fabio Ferrara ha rivelato le sue intenzioni sulla partecipazione a Temptation Island 2016. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione chiaramente, affermando che se lui e Ludovica dovessero essere presi in considerazione per il reality di casa Mediaset ci penseranno su. Il 25enne partenopeo ha difeso anche le ultime esternazioni della fidanzata riguardo Manuel Vallicella (che dopo Uomini e Donne ha iniziato una nuova vita). La tronista, infatti, avrebbe rivelato recentemente di non essere interessata al veronese. Una frase che ha scatenato un putiferio sul web, ma che nasconde, secondo Fabio, probabilmente una forma di rispetto verso di lui. Aldilà dei gossip su Temptation Island e Uomini e Donne, l’unica coppia ancora in piedi, nata nell’attuale stagione di Uomini e Donne, sembra fare un passo alla volta senza forzare i tempi. In base alle parole rilasciate da Fabio Ferrara a Fanpage.it non è da escludere una convivenza futura, ma senza correre e bruciare le tappe. Nel frattempo sulla coppia serpeggerebbe sul web un’altra indiscrezione su un possibile bebè in arrivo. Cicogna in vista per i due beniamini del programma che porta la firma di Maria De Filippi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Gossip Trono Classico Uomini e Donne: cicogna in arrivo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *