X


Temptation Island anticipazioni: nozze a rischio per una coppia?

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island 2016: Lidia e Alessandro del GF si sposano?

E’ ormai vicino l’inizio della nuova stagione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. A seguito della terza edizione condotta da Filippo Bisciglia a cui hanno partecipato coppie come Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ottenendo un buon risultato in ascolti, questa quarta edizione che sta per approdare sulla rete Mediaset ha già in serbo delle sorprese. Dopo le anticipazioni sulle coppie partecipanti di questa quarta edizione di Temptation Island, che vedrà quattro personaggi reduci dalla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è un’altra coppia a venir fuori come probabile partecipante: si tratta di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, protagonisti della quattordicesima edizione del reality show Grande Fratello. Ma davvero Lidia e Alessandro parteciperanno a Temptation Island? Per ora sono soltanto voci come dichiarato dall’ex gieffino che però, così come Lidia si mostra pronto ad affrontare questa avventura nel reality show. Ma le novità per la coppia non finiscono qui ed a rivelarle è proprio Lidia Vella al settimanale Nuovo Tv:

“Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia”.

Temptation Island gossip: Alessandro Calabrese e Lidia Vella partecipano?

Importanti progetti per il futuro quelli di Lidia ed Alessandro che dopo essersi ritrovati grazie al Grande Fratello, oltre all’idea di realizzare una famiglia, sono anche favorevoli alla partecipazione a Temptation Island. La trasmissione tanto attesa sul quinto canale, in onda tra meno di un mese che si basa sull’avventura di sei coppie non sposate e senza figli, divisi uomini da una parte e donne dall’altra, in cui verranno “tentati” da donne e uomini single, vedrà forse quest’anno la partecipazione della coppia di gieffini. Nozze a rischio per Alessandro Calabrese e Lidia Vella? La loro partecipazione al reality show, sembra essere certa ma in attesa di conoscere la verità, Alessandro Calabrese si lascia ad alcune dichiarazioni, mostrandosi sicuro del suo amore per Lidia e certo di non deluderla:

“Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare”.