Trono Classico anticipazioni Uomini e Donne: paura per una coppia?

By on maggio 31, 2016
foto maria de filippi

Uomini e Donne gossip. Andrea Damante e Giulia De Lellis: amore a dura prova?

Oggi Martedì 31 Maggio si è conclusa ufficiosamente l’edizione di Uomini e Donne. Infatti, anche se da domani inizieranno i film su Inga Lindstrom alle 14.45, il noto dating show condotto da Maria De Filippi chiuderà definitivamente i battenti Venerdì 3 Giugno in prima serata con una puntata speciale sulla famosa lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti. Tornando al daytime, in queste due giornate sono andate in onda le scelte dei due tronisti ottenendo un record di ascolti. Ieri, infatti, la prima parte delle puntate finali ha ottenuto ascolti vicini ai 4 milioni con uno share intorno al 35%, numeri da prima serata. In queste due puntate Oscar Branzani e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta. Il primo ha scelto la toscana Eleonora Rocchini e il secondo la verace romana Giulia De Lellis, entrambe hanno detto si, ma se fin qui tutto è andato liscio come l’olio, si potrebbero presto addensare nubi su queste due giovani coppie. Cosa potrebbe succedere? E, soprattutto, l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne verrà messo a dura a prova? E’ quello che temono le tante fan dei due che hanno seguito con tanto affetto il nascere del loro amore negli studi Elios.

Temptation Island anticipazioni: Andrea e Giulia di UeD nel cast?

Dalle anticipazioni del Trono Classico serpeggia una certa apprensione tra i fan della trasmissione. C’è paura per una coppia di Uomini e Donne? Le numerose supporter dei novelli fidanzatini Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno sempre più timore che i due potrebbero partecipare a Temptation Island, il noto reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Il reality è incentrato sulle tentazioni, infatti, le coppie vengono divise per 3 settimane in cui dovranno vivere con i vari tentatori e tentatrici. Quindi Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne nel cast di Temptation Island? Secondo gli ultimi rumors, il giovane tronista Andrea Damante avrebbe rifiutato la proposta perchè ha già partecipato in qualità di tentatore nella scorsa edizione e poi non vorrebbe mettere troppo alla prova la sua relazione con Giulia De Lellis. Invece, a quanto pare, Oscar Branzani ha accettato di buon grado. Il ragazzo è stato avvistato giorni fa nei pressi degli studi Elios impegnato con il provino per il reality estivo. Pare, invece, ufficiale la partecipazione di un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Cosa succederà?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne gossip: la furia di una corteggiatrice | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne gossip: la furia di una corteggiatrice – allnews24

  3. Pingback: Gossip Uomini e Donne: due coppie travolte dalla passione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *