Trono classico: Giulia De Lellis a rischio?

By on maggio 2, 2016
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rischia l’eliminazione nel trono classico?

L’intesa tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è apparsa da subito evidente nel trono classico. In questi giorni però i rumors in rete, e l’avvicinamento del tronista a Laura e Ileana, avrebbero fatto cadere alcune certezze in merito alla possibile scelta del 25enne. la permanenza di Giulia De Lellis nel trono classico è a rischio? Considerata da sempre la preferita, la corteggiatrice romana potrebbe aver fatto qualche passo falso tanto da infastidire Andrea. Le anticipazioni dell’ultima registrazione mostrerebbero un fastidio del tronista per alcuni selfie della ragazza postati sui social. Al centro delle discussioni in studio ci sarebbero state anche delle presunte pubblicità a dei marchi (cosa che sarebbe stata smentita dalla diretta interessata nella puntata che dovrebbe essere trasmessa questa settimana a Uomini e Donne). Poche ore fa sulla fanpage di Giulia De Lellis su facebook è stata postata una foto che ritrae la corteggiatrice insieme ad un ragazzo, presumibilmente un suo amico, teneramente abbracciati a Belvedere. Ci sarà una reazione di di Andrea? In queste settimane il veronese è apparso essere molto geloso di Giulia, tanto da contestare gli sguardi con Oscar e alcuni commenti della ragazza sulla sua vita privata fuori dalle telecamere.

Trono classico: novità su Giulia De Lellis

In una stagione televisiva sciapa, a mettere pepe nel trono classico di Uomini e Donne la storia altalenante tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo i buchi nell’acqua fatti con Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi, lo show di Maria De Filippi è riuscito ad appassionare il pubblico di Canale5 grazie alle vicissitudini del tronista 25enne. Se nelle scorse settimane in molti davano la scelta della romana per certa, gli ultimi risvolti in puntata e le anticipazioni delle registrazioni hanno cambiato le carte in tavola. Gli scatti postati sui social metteranno Giulia De Lellis a rischio? Bisognerà attendere la messa in onda delle puntate per saperne di più. Resta il fatto che l’interesse di Andrea Damante per Giulia De Lellis continua ad essere evidente. Sarà lei la scelta del tronista? Per il momento l’unica coppia ancora stabile a Uomini e Donne sembra essere quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’attenzione però è rivolta anche sull’escluso della 19enne. Il programma di Maria De Filippi ha portato una serie di novità per Manuel Vallicella. Terminata l’esperienza nel trono classico per lui sarebbe iniziato il tour delle serate. Sarà il nuovo tronista a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne gossip: scelta di Andrea Damante | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *