Trono Gay Uomini e Donne anticipazioni: attore sieropositivo si candida

By on maggio 3, 2016
foto sandro bussolo

Uomini e Donne Trono Gay: in arrivo un attore sieropositivo?

Da quando Maria De Filippi ha annunciato l’avvento del trono gay nella popolarissima trasmissione quotidiana Uomini e Donne, ogni giorno spuntano candidature. Dopo le candidature dei noti ex “gieffini” Maicol Berti e Siria De Fazio, che si dichiaravano felici se Maria avesse dato l’opportunità a loro di partecipare in qualità di tronisti, un’altra persona ha deciso di proporsi, si tratta dell’attore Sandro Bussolo, in arte Zander Craze. Sandro l’ha rivelato durante un’intervista al mensile Pride Magazine e riportata dal blog Bitchyf.it. Nel corso dell’intervista, si è dichiarato entusiasta se Maria De Filippi lo scegliesse per il trono gay, ma il suo obiettivo non è tanto la popolarità. Il giovane vorrebbe sdoganare un argomento che è ancora tabù in Italia. Bussolo, nell’intervista rilasciata a Pride Magazine, dichiara di essere sieropositivo da diverso tempo, da quando aveva 22 anni e lamenta il fatto che in tv non se ne parli abbastanza e questa sarebbe un’ottima occasione per sdoganare questa tematica presso il grande pubblico perchè Uomini e Donne è una trasmissione seguitissima in tutti i target di riferimento, dai teenager ai pensionati e conta personaggi popolarissimi come la verace opinionista Tina Cipollari. Insomma la De Filippi potrebbe far scoprire nuove realtà proponendo un attore sieropositivo come tronista a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il candidato al Trono Gay

Il toto candidatura al trono gay di Uomini e Donne sta impazzando già da diverse settimane, tanti, forse troppi, i candidati che ambiscono a quella regale seduta. Si sono proposti Maicol Berti, Siria De Fazio, l’ex mister gay Italia Giovanni Licchello e Bosco Cobos, migliore amico di Jonas Berami, ma adesso arriva un’altra candidatura. Lui si chiama Sandro Bussolo, giovane attore vicentino. Qualche mese fa fece discutere la sua presenza nel reality show targato Discovery e in onda su Nove, trattasi di Undressed. Infatti, per la prima volta, la trasmissione propose una coppia gay. L’obiettivo della trasmissione è di mettere a nudo due persone sconosciute e farli dialogare per 30 minuti buoni. Alla fine della puntata viene svelato se tra i due è scoccata la chimica o meno. Insomma, Sandro pare cerchi l’amore ma ancora non lo trova e forse Maria De Filippi potrebbe aiutarlo, ma non vuole partecipare a Uomini e Donne solo per questo motivo. L’attore, sulle pagine di Pride Magazine, dichiara di essere sieropositivo dall’età di 22 anni e vorrebbe andare alla corte della De Filippi anche per sdoganare questo tema al grande pubblico di Canale 5. Potrebbe essere un occasione importante per sdoganare il tema dell’hiv proponendo un tronista sieropositivo a Uomini e Donne, una trasmissione così popolare. La sanguinaria prenderà in considerazione questa candidatura?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *