Trono Gay Uomini e Donne anticipazioni: come partecipare

By on maggio 30, 2016
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Anticipazioni UeD Trono Gay: al via i casting

La stagione televisiva è quasi finita e anche Uomini e Donne lascerà il passo con la puntata finale in onda Venerdì 3 Giugno alle 21.10 con la famosa lettera di Gemma Galgani scritta per l’eterno amato Giorgio Manetti. Intanto la redazione è tutt’altro che in vacanza ma, anzi, stanno lavorando più che mai per preparare la prossima stagione del famoso dating show e tentare di rinnovare il grande successo ottenuto quest’anno. E, siccome, Maria De Filippi è sempre stata al passo con i tempi ecco, ufficialmente, ai nastri di partenza il Trono Gay di Uomini e Donne. Come partecipare? Se lo staranno chiedendo in tanti e gli autori, nella giornata di oggi, hanno pubblicato un post sulla pagina ufficiale della trasmissione. Ragazzi e ragazze interessati/e siete avvisati/e. La sanguinaria sta cercando giovani dai 23 ai 35 anni compresi sia maschi che femmine, basta telefonare al numero della Produzione o iscriversi a Witty Tv nella pagina dedicata. Insomma, nonostante le dichiarazioni a più riprese di Maria De Filippi, erano in tanti a non fidarsi pensando a una boutade, adesso, invece, è realtà. Nella prossima stagione tv i tanti fan omosessuali della trasmissione, se vorranno, potranno partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: partono le selezioni per il Trono Gay

Maria De Filippi è sempre stata sensibile alle tematiche LGBT. Infatti, già nella popolare trasmissione di successo C’è Posta per Te ha già invitato diversi ragazzi gay a raccontare le proprie storie e, a quanto pare, è arrivato il momento per sdoganare il Trono gay a Uomini e Donne. Il momento è propizio visto l’approvazione delle Unioni Civili giusto 10 giorni fa con la Cirinnà in prima linea. Come la prenderà chi è contro alle Unioni Civili e trovarsi un Trono Omosessuale alle 14.45? Intanto stanno fioccando candidature da più parti, tra gli ex “gieffini” Maicol Berti e Siria De Fazio dichiarandosi felicissimi di partecipare se Maria vorrà e di un attore sieropositivo diventato popolare per aver partecipato alla trasmissione del canale Nove Undressed. Quindi, sicuramente, la curiosità e le attese sono tante. Uomini e Donne avrà puntati gli occhi di tutti e stravolgerà il mondo televisivo portando alla luce una realtà che molti ignorano. Dalle pagine dei social della trasmissione tutte le regole sul come partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne. Unico paletto, avere tra i 23 e i 35 anni. Appuntamento a settembre per un avvio di stagione televisiva assolutamente rovente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *