Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: Marina va da Roberto

By on maggio 10, 2016
Foto Un posto al sole Marina

Trame Un posto al sole: la malattia di Irene

La soap opera di Rai 3 Un posto al sole, lunedì 16 maggio, raggiunge un traguardo molto importante, quello delle 4.500 puntate. Quello di lunedì prossimo, infatti, sarà l’episodio 4.501 e che cosa riservano ai numerosi telespettatori le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 maggio? Le nuove puntate della soap opera made in sud hanno al centro la salute della piccola Irene e la preoccupazione dei suoi genitori. Serena, infatti, si rende conto che la sua bambina non sta bene e che ha qualcosa di strano. Come ogni madre, ansiosa e amorevole, cerca di indagare per capire che cosa non va nella sua piccola. La bambina, dopo aver fatto preoccupare molto Serena e Filippo, sembra stare meglio ma i due genitori vogliono vederci chiaro e, così, vogliono sottoporre Irene ad una serie di controlli ed analisi cliniche. Purtroppo la bambina sta nuovamente poco bene e, quindi, Filippo e Serena sono costretti ad affrontare un’altra difficile e complicata prova. Filippo, ormai, pensa solo alle condizioni di salute della sua piccola e, così, va al centro di malattie genetiche di Napoli, il Tigem. Qua l’uomo è anche determinato a scoprire quale sia l’origine della malattia di Irene e per questo anche a dare una risposta sicura a chi sia il vero padre della bambina.

Un posto al sole puntate settimana prossima: è guerra tra Raffaele e Renato

Nelle puntate della settimana prossima di Un posto al sole, poi, a tenere banco è anche la caccia al serial killer, che è costretto a cambiare obiettivo passando da Viola ad una nuova vittima. Nel frattempo Giovanna resta molto turbata perchè scopre che Davide non le ha detto alcune cose e, quindi, prende una decisione molto difficile e pericolosa per lei. Inoltre la donna si trova faccia a faccia con Leonardo Balestrieri e il suo intervento nelle indagini dà un forte contributo alla caccia al serial killer. La sua cattura è vicina? O ci sarà un’altra vittima? Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 maggio, poi, portano a Marina ed a Roberto. Dopo che lui ha lasciato Napoli per andare in campagna, lei lo raggiunge e questo fa capire loro di essere pronti per una nuova vita di coppia. Infine la prossima settimana della soap opera di Rai 3 vede anche il chiarimento tra Niko e Patrizio su Amal, la “guerra” tra Renato e Raffaele e i problemi sul lavoro di Michele. Il giornalista, infatti, non si sente convinto della sua linea editoriale ma incassa il sostegno di Chiara e di un importante corrispondente da Londra.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni puntate 23-27 maggio: chi è il padre di Irene? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *