X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Rossella aiuta Patrizio

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 6-10 giugno: Andrea litiga con Arianna

Ersilia è sempre più ingenua e, soprattutto, è sempre più presa da Andrea, che continua ad ingannare la povera ragazza, che non si rende affatto conto che lui è interessato solo a rubare le sue foto. Nel frattempo, nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal 6 al 10 giugno, Andrea ha una discussione molto accesa con Arianna e si sfoga con Silvia che, nonostante tutto, pensa che tra i due possa esserci ancora una possibilità. Chi crede anche che ci sia ancora una possibilità di trovare l’amore per Renato è Raffaele, che vuole trovare una fidanzata per suo cognato. E se Raffaele è alle prese con l’amore, suo figlio è alle prese con l’esame di maturità e le anticipazioni di Un posto al sole delle prossime puntate rivelano che Rossella aiuta Patrizio e l’impresa non è semplice. Anche Vittorio chiede il suo aiuto ma lei non sa se darglielo.

Un posto al sole, trame settimana prossima: l’ansia di Filippo e Serena

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, poi, c’è anche la vicenda della piccola Irene e di Serena e Filippo, che sono preoccupati per lei. Negli episodi in onda su Rai 3 dal 6 al 10 giugno i telespettatori, finalmente, sapranno che cosa ha la piccola, perchè i risultati dei test genetici effettuati su Irene sono pronti. L’ansia dei due genitori è sempre maggiore, come saranno i risultati? Infine le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto di sole portano a Giovanna e alla sua caccia al serial killer, diventata ormai una battaglia personale. Tutti vogliono trovare il modo di aiutarla e proteggerla, sia Davide che i pugili della palestra che sono in ansia per lei. Alla fine la donna riesce a trovare un po’ di tranquillità e a riprendersi le redini della sua vita. E come andrà a finire la sua storia con Davide? Riusciranno a stare insieme?

Per scoprire curiosità e news su Un posto al sole, Il Segreto e tutte le soap in onda in Rai e a Mediaset, vi proponiamo di mettere ‘mi piace’ alla nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove sveliamo anticipazioni e curiosità su Un posto al sole, Il Segreto e tutte le altre soap.