Un posto al sole, anticipazioni puntate 23-27 maggio: chi è il padre di Irene?

By on
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossima settimana: Andrea inganna Ersilia

I telespettatori di Un posto al sole sono in ansia per le sorti della piccola Irene. Che cosa ha la figlia di Serena e Filippo? Come sono le sue condizioni di salute? Filippo ha portato la piccola ad un centro specializzato per la cura delle malattie genetiche, perchè vuole scoprire chi è il vero padre di Irene. E le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 maggio di Un posto al sole svelano il nome del padre di Irene, dopo il test di paternità. Chi sarà? Filippo o Tommaso, che violentò Serena prima che si sposasse con suo fratello? Nel frattempo la bambina continua a non stare bene ed è difficile capire che cosa abbia esattamente e ben presto Filippo e Serena si rendono conto di quanto sia difficile e complicata la strada che stanno per intraprendere. Anche Andrea ha una sorpresa nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima: un editore sembra interessato al suo libro ma, in realtà, è interessato solo alle fotografie di Ersilia. E proprio con la sua allieva Andrea ha un rapporto sempre più intimo, anche se non è sincero e questo potrebbe portare delle conseguenze di cui lui non si rende conto.

Un posto al sole, puntate settimana prossima. Anticipazioni dal 23 al 27 maggio

Chi è stata pure “ingannata” è Mariella, dopo la tragica serata che Guido ha trascorso con Cinzia. L’uomo, così, capisce che non può andare avanti, si sente in colpa e, per riconquistare la vigilessa, nelle nuove puntate di Un posto al sole, le chiede in maniera molto romantica di andare a vivere con lui. Chi soffre per amore, poi, è Patrizio, che è triste per la relazione tra Niko ed Amal. Questo sconforto lo porta ad un duro e acceso scontro con sua madre Ornella, che si rende conto di quanto siano diversi lei e il figlio. Purtroppo, però, anche Amal non è serena per la relazione che sta vivendo con Niko e questo la porta ad andare sempre meno di frequente a Palazzo Palladini. Infine, le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 maggio, portano a Giovanna ed al serial killer. La donna è sempre più intenzionata a scoprire chi sia il nuovo assassino, che sta terrorizzando tutti, e così ha una intuizione, che potrebbe rivelarsi molto utile per la cattura di questo criminale. Che cosa le sarà venuto in mente? Si metterà in pericolo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni giugno 2016: Andrea inganna Ersilia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *