Un posto al sole puntate dal 9 al 13 maggio

By on maggio 4, 2016
foto un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna è la vittima?

Nelle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 maggio, in onda su Rai 3, la caccia al nuovo serial killer prosegue senza sosta. Quella che sembra essere la nuova vittima predestinata è Giovanna, che però non è pronta a lasciarsi “prendere”. La paura nei confronti di questo spietato assassino è molto forte e tutti sono sotto pressione, perchè sicuri che il killer possa colpire in ogni momento. Nel frattempo, però, le anticipazioni delle puntate della settimana prossima di Un posto al sole, rivelano che Giovanna capisce che è spiata da qualcuno e questa inquietante scoperta, naturalmente, la agita e la sconvolge ma, nonostante questo turbamento, la donna si sente molto forte e sicura di sè, tanto da essere pronta a tutto per difendersi dall’assassino seriale, che sta gettando nel panico tutta la città. L’indagine investigativa, poi, continua e al magistrato Nicotera arriva un pacchetto misterioso, che gli impone un cambio di strategia ed a sottostare alle condizioni dettate da Balestrieri. Così Nicotera prende una decisione molto difficile, lasciando però Giovanna all’oscuro di tutto e di questo nuovo “accordo”.

Un posto al sole trame settimana prossima: Ferri lascia Napoli

Le nuove trame degli episodi di Un posto al sole della settimana prossima, per fortuna, parlano anche di amore. Chiara comincia a sentire la mancanza di Nunzio e, così, torna a Palazzo Palladini. Qua, naturalmente, non incontra il suo ex fidanzato ma incontra inaspettatamente un’altra persona. Anche la vita sentimentale di Niko è al cento delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 maggio. Andrea gli consiglia di lasciarsi andare e di pensare ad una nuova ragazza nella sua vita. Così il ragazzo, dopo un colloquio con Patrizio che gli fa capire falsamente di non essere interessato ad Amal, decide di darsi una nuova chance sentimentale proprio con la ragazza indiana. E, poi, naturalmente c’è l’eterno triangolo tra Giancarlo, Marina e Roberto. Questo particolare rapporto, però, sembra che si stia avviando ad una conclusione: l’imprenditrice, infatti, sta andando a convivere con Giancarlo mentre, dopo che va in porto il progetto relativo ai nuovi cantieri navali, Roberto va in un piccolo borgo vicino d Avellino, Taurasi, e qui comincia a sentire ua grande malinconia nei riguardi di Marina. Sarà la stessa cosa pure per Marina o proseguirà nella sua decisione di lasciarsi alle spalle il suo rapporto con Roberto Ferri per cominciarne uno nuovo con Giancarlo Petrone? Infine le cose vanno meglio per Michele che, finalmente, riesce a riconquistare la propria autonomia editoriale in radio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: Marina va da Roberto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *