Una Vita, anticipazioni italiane: trame puntate giugno

By on maggio 23, 2016
foto Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossima settimana, trame dal 30 maggio: German uscirà dal carcere?

Ancora colpi di scena a Una Vita. La soap spagnola continua a tenere incollati i telespettatori di Canale5. Negli episodi in onda questa settimana, dal 23 al 28 maggio, Trini avrà uno scontro con Cayetana. Anche le anticipazioni della prossima settimana preannunciano avvenimenti impensabili e la verità inizierà a venire a galla. Nelle puntate in onda dal 30 maggio Juliana sarà in attesa del giudizio sui suoi dolci. Il parere dell’esperto, Imanol Buendia, sarà infatti fondamentale per consentire alla donna di partecipare alla fiera universale. Una nuova figura farà ingresso ad Acacias 38: Iniguo De La Cuadra. L’uomo, amico del marito defunto di Juliana, cercherà la donna. Nel frattempo Felipe e Celia, ritornati ad Acacias 38 dopo aver deciso di adottare Tano, saranno ancora lontani dal trovare la pace. La donna ritroverà la salute mentale? Nel frattempo German continuerà a stare in carcere. La cauzione per far uscire il medico dalla prigione è infatti troppo alta. L’avvocato Molina cercherà in tutti i modi di racimolare la cifra per far uscire de la Serna dalla prigione, tentando di allungare i tempi del giudizio.

Una Vita, trame prima settimana di giugno: Manuela picchiata da Justo?

Le anticipazioni relative alla prima settimana di giugno della soap Una Vita rivelano che anche per Manuela i guai non finiranno. Tenuta prigioniera nelle scorse puntate da Justo, con il quale aveva deciso di andare a convivere dopo aver ritrovato la figlia Inocencia, la donna sarà ancora pesantemente vessata. Il personaggio interpretato da Iago Garcia in Una Vita mostrerà finalmente il suo vero volto gettando la maschera e dichiarando le sue vere intenzioni. Justo sarà pronto ad usare violenza su Manuela e smetterà di far finta di essere un ingenuo. Durante una feroce lite Nunez prenderà Manuela per i capelli, pronto a picchiarla con un bastone di metallo. Nel frattempo però Paolo e Guadalupe capiranno cosa sta accadendo a Manuela Manzano. I due scopriranno che la donna è stata segregata in casa da Justo. Intanto Cayetana continuerà a tessere i suoi loschi piani. La moglie di German deciderà di organizzare una festa. Il party servirà per ringraziare le persone che le sono state vicine dopo il pestaggio. L’evento avvicinerà Cayetana anche ad una persona molto influente: il politico Guerra. L’uomo svelerà alla moglie di German i nuovi piani urbanistici che riguardano anche Acacias 38. Un’informazione che Cayetana Sotelo Ruz de de la Serna utilizzerà sicuramente a suo vantaggio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni spagnole: un dolore inaccettabile | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Una Vita: trame puntate italiane 6-10 giugno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *