Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Manuela e Justo convivono

By on maggio 4, 2016
foto Una Vita

Una Vita: German in pericolo. Episodi prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita per la prossima settimana rivelano che German sarà di nuovo in pericolo. Il medico, nei guai anche nelle puntate dal 18 al 23 aprile, finirà in carcere, accusato dell’aggressione della moglie e di tentato omicidio. In prigione German sarà affiancato da un nuovo detenuto: Santos Pedroza. L’uomo, sotto le direttive di Cayetana, inizierà a maltrattare German. Le continue vessazioni da parte delle guardie e del compagno di cella allerteranno la Serna che inizierà a collegare le angherie subite alla moglie. Nel frattempo Manuela, dopo aver ritrovato la figlia Innocencia, deciderà di accettare la proposta di Justo di andare a vivere con lui. La decisione di convivere con Nunez nella casa degli Hidalgo non convincerà Pablo e Guadalupe. Quest’ultima metterà in guardia Manuela sulle reali intenzioni di Justo e cercherà in ogni modo di farle cambiare idea. Manuela però andrà a convivere ugualmente con Justo, che presto inizierà a mostrare segni di insofferenza. Negli episodi dal 9 al 14 maggio di Una Vita, Manuela entrerà in crisi per via del calo dei clienti e dei fornitori della Deliciosa a causa delle manovre di Cayetana. Sarà Justo Nunez a spronarla a reagire. L’uomo convincerà Manuela a vestire i panni di signora. Il nuovo aspetto della giovane non verrà gradito però da Fabiana e Casilda.

Anticipazioni Una Vita: Celia scopre la verità? Trame 9-14 maggio

A tenere alta la tensione negli episodi della prossima settimana di Una Vita, che andranno in onda come di consueto su Canale5 dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, anche la salute mentale di Celia. La donna, grazie all’aiuto di Tano il fattorino di Villa Santa Lucia, inizierà a comprendere di non essere veramente incinta. Celia ascolterà finalmente il marito Felipe, grazie all’intercessione di Trini. Hermoso le racconterà la verità su Innocentia. Celia però sarà ancora molto scontrosa con Felipe, decisa a non volerne sapere nulla del marito. Intanto a Una Vita, Pablo non riuscirà a lasciare Casilda, che è in attesa di un figlio da lui e rischia ancora di perderlo. Questa situazione porterà Leonor a chiudere la sua storia sotterranea con Blasco, anche se innamorata dell’uomo. In una confessione intima con Marialuisa, la donna confesserà infatti i suoi veri sentimenti nei confronti di Pablo. Anche Victor Ferrero Lorza, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, sarà nei guai. Preso di mira dall’ammiraglio Tribaldos, un marito geloso, l’uomo sarà salvato miracolosamente dall’intervento della madre, Jiuliana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *