X


Una Vita, anticipazioni spagnole: un dolore inaccettabile

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la sofferenza di Rosina

Gli Hidalgo saranno ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, che negli episodi in onda questa settimana su Canale5 vedrà il dramma di Manuela e di German, regalerà nei prossimi giorni altri colpi di scena. Le anticipazioni spagnole illustrano che Rosina cadrà in una profonda crisi dopo la morte del marito Maximiliano, avvenuta a causa dell’esplosione di una bomba. La perdita distruggerà Rosina, interpretata da Sandra Marchena, che per fuggire dal dolore cercherà di distrarsi in altro modo. La donna sarà tentata di sottoporsi ad un intervento di lifting, che risulterà essere però altamente rischioso. Il medico incaricato di operare Rosina Rubio de Hidalgo cercherà di utilizzare dei metodi ormai superati, mettendo in pericolo la salute della donna. L’operazione di ringiovanimento della pelle rischierà di trasformarsi in un’altra tragedia. Sarà l’intervento tempestivo di Casilda a salvare la madre di Leonor.

Una Vita, trame episodi e anticipazioni spagnole: l’ossessione di Rosina

Le trame degli episodi e le anticipazioni spagnole di Una Vita, sottolineano che Rosina Hidalgo dovrà affrontare un’altra vicenda complicata. Nelle prossime settimane Pablo e Leonor decideranno di proseguire la loro relazione. Una storia che inizialmente cercheranno di tenere nascosta per non creare scandalo e soprattutto per non far soffrire Casilda. Ben presto però i due ragazzi decideranno di smettere di vivere una relazione clandestina e di uscire allo scoperto. I colpi di scena non finiranno a Una Vita. Ad Acacias 38 la suspense continuerà ad essere alta. La notizia della liaison tra Leonor e Pablo turberà profondamente Rosina. La donna, decisamente contrariata per le scelte della figlia, cercherà infatti di porre rimedio spingendo la ragazza tra le braccia di Victor Ferrero Elorza. L’avvicinamento tra i due ragazzi finirà per scatenare inevitabilmente la gelosia di Maria Luisa Palacios.

Per restare continuamente aggiornati su Una vita, Il Segreto e le soap più seguite del momento, vi segnaliamo la nostra pagina su facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove sveliamo le anticipazioni e tante curiosità su Una vita, Il Segreto e tutte le telenovelas.