Vanessa Incontrada dopo l’incidente: a L’Arena il drammatico racconto

By on maggio 1, 2016
foto vanessa incontrada

Vanessa Incontrada si racconta a L’Arena dopo l’incidente

Momenti di paura ieri pomeriggio per Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice italo-spagnola è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale: un pirata della strada ha seminato il panico sulla statale Aurelia, tra Braccagni e Orbetello, in provincia di Grosseto. La vettura “impazzita” ha proceduto per circa 40 km sbandando e colpendo le altre vetture tra cui quella di Vanessa Incontrada. L’auto è seriamente danneggiata, l’attrice è rimasta illesa per fortuna. E’ stata la stessa showgirl a tranquillizzare amici e fans con un messaggio su Twitter qualche ora dopo l’incidente e ha dato appuntamento a tutti oggi pomeriggio a L’Arena. Massimo Giletti ha ringraziato Vanessa Incontrada per essersi presentata ugualmente per l’intervista concordata da tempo e l’attrice ha raccontato il suo stato d’animo dopo l’incidente: “E’ stato tremendo, sto peggio oggi di ieri, ieri avevo l’adrenalina addosso ma ora sto proprio male. Sono qui per amicizia perché so il lavoro che c’è dietro ma sicuramente dopo crollerò”. Massimo Giletti: “Vanessa è viva per miracolo, la macchina è andata completamente distrutta”. Dopodiché Giletti ha cambiato discorso e si è complimentato con Vanessa Incontrada per lo straordinario successo di Non dirlo al mio capo in cui interpreta una donna che è costretta a mentire per trovare lavoro.

Vanessa Incontrada dopo l’incidente: “E’ stato tremendo”

Dopo aver parlato brevemente dell’incidente Vanessa Incontrada ha ritrovato il sorriso parlando del suo lavoro. E’ felice di aver portato sul piccolo schermo la storia di una donna che si barcamena tra famiglia e lavoro anche se è assurdo che, ancora oggi, le donne siano discriminate solo perché hanno dei figli. Massimo Giletti ha, poi, mostrato a Vanessa un videomessaggio di Lino Guanciale, il protagonista maschile di Non dirlo al mio capo, la cui seconda puntata andrà in onda giovedì: “La cosa rara di Vanessa è la dolcezza di cui è capace. Sul set mi ha fatto sentire subito a casa”. Vanessa, d’altro canto, ha detto del suo partner: “Io sono affascinata da Lino Guanciale, ha una semplicità e un’umiltà fuori dal comune”. Altre sorprese per Vanessa Incontrada: un videomessaggio di Carlo Conti con cui condurrà di nuovo i Wind Music Award a giugno e di Neri Marcorè con cui ha recitato in “Il cuore altrove”, il famoso film di Pupi Avati. Giletti ha chiesto a Vanessa come faccia a sfuggire ai paparazzi e lei ha confessato candidamente: “Sono sincera, non sono mai stata inseguita dai paparazzi e se ne arriva qualcuno a Follonica dove vivo mi avvisano tutti, dal panettiere al fioraio”. Giletti ha poi concluso l’intervista ringraziando ancora una volta Vanessa Incontrada per essere andata a L’Arena nonostante il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta ieri.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Vanessa Incontrada supera lo choc: sorriso ritrovato | LaNostraTv

  2. Pingback: Vanessa Incontrada supera lo choc: sorriso ritrovato – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *