Verissimo, Cristian Gallella ha schiaffeggiato Gianluca Mech?

By on maggio 13, 2016
foto cristian galella

Cristian Gallella ha dato uno schiaffo a Gianluca Mech a Verissimo?

Il ritorno da L’Isola dei Famosi non è stato tranquillo per tutti, se Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno raccontato di avere un’amicizia speciale, sembra non si possa dire la stessa cosa per altri due ex naufraghi, che evidentemente non si amano particolarmente e, secondo alcuni rumor, che arrivano dal sito di Novella 2000, ieri ci sarebbe stato lo “scontro finale” tra i due: Cristian Gallella avrebbe schiaffeggiato Gianluca Mech e il “luogo del delitto” è stato Verissimo. Nella puntata di sabato 14 maggio Silvia Toffanin nel suo salotto, dopo aver ospitato i protagonisti di Amici di Maria De Filippi, accoglierà gli ex spiaggiati dell’Honduras, che racconteranno la loro esperienza nel reality show di Canale 5 ma anche qualche retroscena e, a quanto pare, ce ne sono parecchi. E, proprio durante la registrazione del nuovo appuntamento di Verissimo, avvenuta ieri, l’ex tronista avrebbe dato uno schiaffo all’inventore delle tisane dimagranti. Secondo quanto raccontato dal sito del magazine diretto da Roberto Alessi Cristian Gallella e Gianluca Mech avrebbero cominciato a punzecchiarsi ed a litigare già durante l’intervista di Silvia Toffanin ma il momento più drammatico sarebbe arrivato dietro le quinte del programma del sabato pomeriggio di Mediaset.

Gianluca Mech schiaffeggiato da Cristian Gallella a Verissimo?

Tutto sarebbe cominciato, quindi, durante l’intervista, mentre il triste epilogo sarebbe avvenuto dietro le quinte di Verissimo quando Cristian Gallella avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech. Già nelle prime battute della chiacchierata con la padrona di casa i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, secondo quanto riportato dal sito di Novella 2000, avrebbero cominciato a discutere, tanto che Mech avrebbe accusato Gallella di essere una persona falsa, del resto anche altre volte l’ex tronista si era trovato contro tutti gli altri concorrenti del reality. E, naturalmente, la sua risposta non si sarebbe fatta attendere. Cristian Gallella, infatti, avrebbe detto a Gianluca Mech che lo avrebbe picchiato. Mech, però, non si sarebbe fatto intimorire ma, anzi, avrebbe rilanciato rispondendogli che sarebbe stato meglio che avesse evitato di proferire tali minacce, visto che il vigevanese avrebbe già dei problemi con la giustizia. Questo, almeno, quello che ha raccontato l’ex zatterato de L’Isola dei Famosi, che proprio con Cristian Gallella aveva condiviso questa difficile esperienza e, anche in quell’occasione, i due non se l’erano mandate a dire, senza però arrivare alle mani. Cosa che, invece, purtroppo, non sarebbe accaduta durante la registrazione di Verissimo, perchè Gallella avrebbe aspettato Mech dopo la fine del programma e gli avrebbe dato uno schiaffo sulla nuca. E, sempre secondo il sito del settimanale, ci sarebbe voluto l’intervento degli altri per evitare il peggio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Paola Caruso scoppia in lacrime a Verissimo: ecco perché | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *