Verissimo: Fabrizio Corona spiazza tutti con le sue ex

By on maggio 20, 2016
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo: intervista a cuore aperto sulle ex

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sta diventando di nuovo protagonista della tv italiana. Prima è stato ospite dell’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, in una puntata di esordio del nuovo ciclo dello storico talk show del giornalista romano, puntata che ha suscitato non poche polemiche e anche un durissimo scontro con Alessandro Cecchi Paone, e adesso, sabato 21 maggio, sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La puntata del talk del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata registrata ieri e, grazie ad alcune anticipazioni pubblicate da Il Giornale, si sa qualche cosa di quello che ha detto Fabrizio Corona a Verissimo e lui ha spiazzato tutti tirando in ballo le sue ex. Fabrizio Corona, affidato in questo momento affidato ai servizi sociali, a Silvia Toffanin ha parlato delle donne più importanti della sua vita: Nina Moric, la moglie da cui ha avuto il suo unico figlio Carlos, e Belen Rodriguez, la storica fidanzata con cui ha avuto una relazione fino al momento in cui è stato arrestato e lei ha cominciato la sua storia con Stefano De Martino, che ha sposato e da cui ha avuto un figlio.

Verissimo, Fabrizio Corona sulle sue ex: Belen e Nina

E proprio sui figli è caduta la conversazione quando Silvia Toffanin gli ha chiesto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni sulla sua ex. Che per il fotografo la bella argentina sia ancora un argomento di cui preferisce non parlare, è stato chiaro pure durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, ma davanti alla Toffanin si è aperto di più, rivelando che avrebbe sempre desiderato avere un figlio con Belen, perchè sicuro che sarebbe stata una madre incredibile e meravigliosa, mentre sulle sue doti di buon padre ha qualche dubbio. La confessione a Verissimo di Fabrizio Corona su Belen, però è continuata con altre confessioni a cuore aperto in cui ha detto che, comunque, tra loro non potrà esserci un ritorno di fiamma perchè la Belen di ora non è più la sua Belen, è in questi termini che ha parlato della showgirl. Non ci sono più i sentimenti di un tempo ma, qualora ci fossero stati, sarebbe andato a riprendersela. Prima della Rodriguez ha parlato di Nina Moric, la madre di suo figlio, e ha detto qualcosa che ha fatto trapelare tutti i contrasti che, purtroppo, ci sono tra loro, per i quali pure lui si assume le sue responsabilità e per i quali si rammarica molto. Fabrizio Corona a Verissimo, infatti, ha detto che avrebbe pagato per parlare con la sua ex e risolvere i loro problemi e, soprattutto, per non crearne al loro figlio ma non è stato mai possibile perchè “[…]è come parlare con un muro“, ha confessato.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo chiude i battenti. Raiuno corre ai ripari | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen gelosa di Fabrizio Corona? Il sospetto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *