Alessandra Amoroso preoccupata: ha problemi al viso

By on giugno 7, 2016
Foto Alessandra Amoroso e il suo libro

Wind Music Awards: Alessandra Amoroso contro l’acne

Alessandra Amoroso, trionfatrice di Amici 2009, stupisce ancora. La cantante salentina, nata nella fucina di Maria De Filippi, si appresta a calcare il palco dei Wind Music Awards. In questi giorni però l’artista ha dovuto fare i conti con un piccolo inconveniente: l’acne. Sul suo profilo instagram, come riportato da IlSussidiario.net, Alessandra Amoroso avrebbe ammesso di avere problemi al viso. Nulla di preoccupante, soltanto qualche brufolo. Con l’ironia che la contraddistingue, e l’ha fatta amare dal pubblico, la 29enne ha scherzato sulla vicenda postando sui social una foto con del dentifricio sul viso. Un piccolo rimedio fai da te per far sparire l’imperfezione. Alessandra Amoroso sconfiggerà l’acne prima dei Wind Music Awards? Stasera infatti, alle 20.30 su Rai1, Carlo Conti e Vanessa Incontrada taglieranno il nastro della decima edizione dello show che premia la musica italiana.

Alessandra Amoroso ai WMA 2016 Verona: problemi alla pelle

Alessandra Amoroso è pronta per calcare il palco dei Wind Music Awards. Questa sera e domani infatti, nella spettacolare cornice dell’Arena di Verona, l’evento che premia la musica italiana occuperà il prime time di Rai1. Confermati alla conduzione, come illustrato in precedenza, Carlo Conti, forte del successo del festival di Sanremo, e Vanessa Incontrada, reduce dal trionfo della fiction Non dirlo al mio capo. In vetta alle classifiche in queste settimane con l’album Vivere a colori, Alessandra Amoroso sarà tra le star che si esibiranno sul palco dei WMA 2016. L’unico inconveniente per la cantante qualche problema di acne che sicuramente non la fermerà. Nonostante i problemi alla pelle la 29enne salentina continuerà a stupire il pubblico dei Wind Music Awards, l’evento che l’ha premiata già 5 volte per le sue vendite strepitose. Nel 2014 la Amoroso aveva portato a casa anche la vittoria nelle categorie Best Italian Act e Best Europe South Act agli Mtv Europe Music Awards. Dalla partecipazione ad Amici, per l’artista è iniziato un cammino di trionfi, che l’hanno vista calcare anche il palco dell’Ariston per affiancare, nella serata dei duetti, Valerio Scanu nel 2010 ed Emma Marrone nel 2012. In questi giorni si è parlato della cantante anche per una possibile partecipazione alla nuova edizione di Amici, questa volta però in veste di coach. Ovviamente si tratta di ipotesi, nessuna conferma ufficiale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Marco Mengoni ai WMA: il retroscena del passato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *