Alessia Marcuzzi sostituita? Chi farà il GF e L’isola

By on giugno 3, 2016
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi perde il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi?

Alessia Marcuzzi ha da poco concluso la fortunata undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma è già ai nastri di partenza per una nuova avventura. Infatti, a fine Giugno, tornerà la terza edizione del Coca Cola Summer Festival e sarà sempre lei la padrona di casa, ma il futuro, pare, non esserle particolarmente favorevole. Rumors riportati dal settimanale Diva e Donna dicono che Alessia Marcuzzi perderebbe il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Se sul primo pareva ormai certa la conduzione dell’ex naufraga Simona Ventura, pare che la Marcuzzi potrebbe essere sostituita anche al timone del reality più selvaggio, L’isola dei Famosi. Difatti, le ultime indiscrezioni darebbero in pole position per i due reality da una parte Barbara D’Urso (scongiurando un suo passaggio in Rai), che andrebbe ad accaparrarsi il più vecchio reality della tv italiana in versione vip nonostante i suoi innumerevoli impegni con le trasmissioni quotidiane di Canale 5 (Pomeriggio 5 e Domenica Live), mentre lo show isolano tornerebbe nelle mani della Mona Ventura ed avrebbe del clamoroso visto le ultime interviste rilasciate dalla conduttrice in queste settimane.

Alessia Marcuzzi a rischio: Isola e GF in mani altrui?

La prossima stagione televisiva si prospetta torrida. Se Alessia Marcuzzi è già pronta con la conduzione della terza edizione del Coca Cola Summer Festival secondo Diva e Donna potrebbe essere anche l’ultima trasmissione della stagione tv condotta da quest’ultima. Infatti, sempre secondo il noto settimanale, in un sol colpo Alessia Marcuzzi perderebbe l’Isola e il GF Vip. Il primo passerebbe (anzi tornerebbe) nelle mani di Simona Ventura e il secondo se lo aggiudicherebbe Barbara D’Urso. Sarà vero? Intanto la conduttrice romana pare non venire scalfita minimamente da queste voci. Proprio due giorni fa ha pubblicato sulle sue pagine ufficiali dei vari Social Network dei selfie molto provocanti che hanno fatto tanto discutere in rete. Foto in cui ha mostrato i suoi bikini (proprio oggi si festeggia il settantestimo compleanno del più popolare costume), e un corpo da urlo. Sicuramente ha dato la prova di essere già pronta per andare ad abbronzarsi nelle migliori spiagge italiane e non. Infatti la pinella si sta già godendo le vacanze in Costa Azzurra con il marito e prole al seguito, immortalata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo è stato anche opinionista de L’Isola dei Famosi e uno dei migliori amici della conduttrice. Insomma, cosa bolle in pentola?

Uomini e Donne è finito ma volete leggere news sempre aggiornate sui suoi protagonisti? Volete sapere i nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island? Vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ sulla nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *