Alessio La Padula e Elena D’Amario di Amici: sospetto su una foto

By on giugno 8, 2016
foto Alessio La Padula

Alessio La Padula e Elena D’Amario: una foto accende il gossip

Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, oltre ad essere una fucina di talenti, è una vera e propria agenzia per cuori solitari. Sono tante le coppie nate all’interno del programma. La quindicesima edizione non è stata da meno: si sono innamorati Nick e Benedetta e Lele ed Elodie. E Alessio La Padula, eliminato alla 5^ puntata, sarà riuscito a conquistare il cuore della bella Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici? Una foto di Alessio ed Elena insieme ha acceso il gossip. Il ballerino ieri ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme ad Elena D’Amario a Central Park a New York. Come mai Alessio ed Elena sono insieme a New York? Il mistero è presto svelato: Elena è la prima ballerina della Parsons Dance e, subito dopo la fine di Amici, è tornata nella grande Mela per lavoro. Ad Alessio è stato offerto dalla famosa compagnia di danza internazionale uno stage di tre settimane. I due, quindi, trascorreranno un po’ di tempo insieme. Alessio La Padula non ha mai nascosto di avere un debole per Elena durante Amici e gli autori si sono divertiti a prenderlo in giro con scherzi e filmati.

Alessio La Padula e Elena D’Amario insieme? La novità

La foto di Alessio La Padula ed Elena D’Amario insieme a New York ha scatenato i loro fans che sperano in un lieto fine. Non solo all’interno della scuola di Amici ma anche una volta uscito Alessio La Padula ha ribadito che Elena D’Amario è la sua donna ideale e che ogni volta che la vede perde letteralmente la testa. La sera dell’eliminazione l’ha ringraziata per avergli fatto vivere emozioni indescrivibili. Sarà vero amore o una semplice cotta? Elena non si è mai pronunciata a riguardo ma le attenzioni di Alessio le avranno fatto sicuramente piacere. E chissà che, complice l’atmosfera che si respira a New York, Alessio non riesca finalmente a conquistare il cuore della bella Elena D’Amario. Certo, il pensiero di Elena non deve distogliere Alessio dal suo obiettivo che è quello di diventare una stella della danza. Ha avuto un’opportunità che tanti ballerini sognano per una vita intera e non può sprecare questa occasione. Lo stage alla Parsons Dance potrebbe aprire tante porte ad Alessio e, magari, proprio come è successo ad Elena, le tre settimane potrebbero diventare 6 anni. Se arrivasse anche l’amore sarebbe la ciliegina sulla torta. Alessio ed Elena presto insieme? Se son rose fioriranno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *