X


Andrea e Giulia di Uomini e Donne pronti a separarsi?

Scritto da , il Giugno 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea e Giulia

Uomini e Donne: Giulia e Andrea si dividono?

Andrea e Giulia si separano? I fans della coppia possono dormire sonni tranquilli, i Damellis continuano ad andare d’amore e d’accordo. La coppia, nata sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, sembra essere tra le più richieste. Terminato il percorso nel programma di Canale5, infatti, per i due è iniziata la vita fatta di serate e ospitate nelle discoteche. Probabilmente, proprio per tener fede agli impegni presi, sabato prossimo Andrea Damante e Giulia De Lellis si “separeranno”. In base quanto pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista, infatti, Andrea sarà la special guest, sabato 18 giugno, della discoteca Ca’ Margherita di Lignano a partire dalle 22.30. Il volantino dell’evento è stato postato anche dalla pagina facebook del locale. Sabato prossimo anche Giulia dovrebbe essere la protagonista di un’altra serata. L’ex corteggiatrice, infatti, dovrebbe essere ospite della discoteca Empire di Jesolo. Insomma, una separazione momentanea dettata dagli impegni lavorativi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si separano?

Giulia e Andrea si divideranno perciò probabilmente per una serata. Gli scatti e i commenti quotidiani dei due ex di Uomini e Donne svelano che le cose tra loro vanno bene. A circa un mese dalla fine del programma di Canale5 la coppia sembra più affiatata che mai, tanto da dichiararsi amore suoi social. Nessuna nuvola all’orizzonte per Giulia e Andrea (come anticipato nei giorni scorsi con le ultime news sulla coppia) che molto probabilmente hanno scampato anche le insidie di Temptation Island 3, che quest’anno vedrà tra i protagonisti Ludovica Valli e Fabio Ferrara (freschi di scelta a Uomini e Donne). Le registrazioni del reality estivo di casa Mediaset, infatti, sono iniziate, mentre i Damellis continuano a postare sui social foto che li ritraggono insieme. Per Andrea Damante l’estate 2016 si prospetta piena di impegni, con una lunga lista di serate. Come mostra la sua pagina facebook ufficiale, l’ex tronista sarà ospite il 23 giugno ai Giardini Sonori a Ferrara, il 25 a Il Ruscello di Alghero e il 28 giugno a La Rotonda Gordola. Andrea e Giulia saranno ancora una coppia a settembre? Al tempo le risposte.

Per ulteriori scoop e anticipazioni su Uomini e Donne e Temptation Island seguite e mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”, dove troverete le novità sui due programmi di Canale5 e sui sui loro protagonisti.