X


Anticipazioni Temptation Island: sospetto su una coppia

Scritto da , il Giugno 3, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto temptation island

Temptation Island: Ludovica e Fabio partecipano al reality?

Se i telespettatori dovranno attendere il 28 giugno per la messa in onda del reality show di Canale 5, Temptation Island, per i partecipanti non manca molto all’inizio dell’avventura. Le riprese della nuova stagione del reality prodotto da Maria De Filippi infatti cominceranno proprio domani 4 giugno. Per la trasmissione, inizialmente condotta da Maria De Filippi, che nel 2005 era intitolata Vero Amore, molte le probabili coppie che si imbatteranno in questa particolare avventura televisiva. In seguito alla notizia sulla possibile partecipazione della coppia del Grande Fratello, formata da Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, un’altra coppia sembra essere pronta all’avvio delle registrazioni. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia formatasi proprio un mese fa grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma davvero Ludovica Valli e Fabio Ferrara parteciperanno a Temptation Island? Se già da tempo si vociferava della loro partecipazione non confermata, è una foto a spuntare quest’oggi che sembrerebbe parlar chiaro alla vigilia delle riprese del programma. A far sospettare la partecipazione a Temptation Island della coppia, è Sandra Malavasi, madre di Ludovica, che questa mattina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram della Valli pronta ad una partenza.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara pronti per Temptation Island?

In attesa dell’inizio delle riprese del reality show condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, si continua a sospettare riguardo le coppie che avranno il coraggio di lanciarsi in questa sorta di sfida mettendo a dura prova il loro legame, tenendo a bada i tentatori e le tentatrici della trasmissione. Saranno quindi nel cast di Temptation Island anche Fabio Ferrara e Ludovica Valli? Un po’ di tempo fa, Fabio Ferrara, in un‘intervista a Fanpage, dichiarava di essere un ragazzo che difficilmente cade in tentazione se innamorato, non escludendo la possibilità di poter partecipare al reality e ad oggi la foto pubblicata da sua suocera sembra voler togliere ogni dubbio sulla loro presenza nel programma.

“Piccola Lulù… Partenza”

Questo il messaggio pubblicato dalla signora Valli sul profilo personale Instagram che accompagna lo scatto di Ludovica munita di valigia e borsa. La foto, andrebbe ad aggiungersi all’avvistamento di Fabio Ferrara negli studi televisivi di Cinecittà. Molte quindi le probabilità che la coppia domani cominci l’avventura nel reality show ma per ora, non resta che attendere conferma a registrazioni iniziate.