X


Anticipazioni Un posto al sole 20-24 giugno: Giovanna in crisi

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Un posto al sole dal 13 al 17 aprile

Un posto al sole, trame prossime puntate: Andrea mente

Finalmente ad Un posto al sole è arrivato il giorno del matrimonio di Eugenio e Viola e, durante la festa, Patrizio cerca di fare pace con Rossella e di riconquistare la sua fiducia. Andrea, nel frattempo, sta vivendo un periodo complicato e per cercare conforto si butta tra le braccia di Ersilia, che è sempre più presa da lui. Questo momento di passione, però, avrà delle conseguenze, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana. Infatti Andrea per uscire da questo impiccio, fa finta di non ricordarsi cosa sia successo con Ersilia e quest’ultima capisce, suo malgrado, che deve dimenticarsi del suo sogno d’amore a cui, purtroppo, crede solo lei. L’amore e la passione sono protagonisti pure per Giovanna, che cerca un chiarimento con Davide e che, sempre più confusa, vuole un sostegno da parte di Giulia. Anche Serena è in crisi perchè vuole sapere chi è il padre e per questo contatta la madre.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: ultimatum per Michele

Anche Rossella è costretta a fare i conti con i propri sentimenti e deve accettare la distanza che Patrizio sta mettendo tra loro. Intanto, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 giugno, Patrizio e Vittorio devono affrontare l’esame di maturità, senza però che quest’ultimo prima non abbia cercato di scoprire qualche traccia delle prove di esame. E c’è pure per Michele una difficile prova da superare: il giorno in cui Giancarlo Petrone lo ha messo davanti ad un ultimatum è arrivato. Cosa succederà al giornalista? Rimarrà direttore dell’emittente radiofonica? Perderà il posto di lavoro? O per lui ci sarà un’altra occasione? Basterà guardare gli episodi di Un posto al sole della prossima settimana per scoprirlo. Infine nella soap opera made in sud di Rai 3 c’è un po’di agitazione tra Marina e Roberto a causa della terribile Pipita.

Cosa accadrà tra Marina e Roberto? Visitate la pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e scoprirete tutte le news e le anticipazioni su Un posto al sole e le soap di Rai e Mediaset.