X


Anticipazioni Una Vita, trame 4-8 luglio: i sospetti di Justo

Scritto da , il Giugno 27, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Una Vita

Una Vita trame prossima settimana: Felipe è l’avvocato di German

La soap opera di Canale 5 Una Vita, nelle puntate in onda nella settimana in corso, vede la morte di Aranda provocata da Ursula, spinta a farlo da Cayetana. Cos’altro combinerà la perfida donna? Dopo la morte di Aranda, Felipe si rende conto che Cayetana è a conoscenza di molte cose e, così, decide di parlarle a viso aperto e la donna gli propone qualcosa: se lui farà qualcosa per lei, lei gli rivenderà la sua casa ad un prezzo conveniente. Così, nelle puntate di Una Vita in onda dal 4 all’8 luglio, Felipe accetta di diventare l’avvocato di German e comincia subito ad adoperarsi per scagionare il medico, smontando pezzo dopo pezzo la testimonianza di Ursula e trovando nuovi testimoni. L’avvocato cerca nuovi testimoni tra gli abitanti di via Acacias 39 e tra loro c’è Trini, che è la prima ad andare in tribunale davanti al giudice.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane: la rivelazione di Pablo

Nel frattempo le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita rivelano che Justo, casualmente mentre passeggia con Manuela, vede Pablo e Leonor insieme e, dunque, capisce che i due si vedono e si frequentano. Come la prenderà? Il marito di Manuela non la prende bene e, così, decide di non far entrare nella sua casa Leonor, quando quest’ultima va a trovare lui e la moglie. Inoltre nelle nuove puntate italiane di Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, Leonor scopre una importante verità. Pablo, infatti, confessa a Leonor che Manuela è sua sorella. E questa rivelazione farà sì che la donna lo aiuti nel tentativo di liberare e salvare Manuela dalla violenza e dalla cattiveria di Justo. Infine un uomo va a trovare Leonor, perchè vuole farle una intervista.

German verrà scagionato? Seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per scoprire questo e tante altre anticipazioni su Una Vita e tutte le soap opera in onda su Rai e Mediaset.