X


Anticipazioni Una Vita: trame episodi 20-24 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2016 , in Soap Tag: ,
foto una vita justo e manuela

Una vita, anticipazioni italiane: trame puntate giugno

Ad Acacias 38 i tormenti non sono ancora terminati. Manuela sarà di nuovo al centro delle trame dal 20 al 24 giugno di Una Vita. La soap spagnola continua ad appassionare il pubblico di Canale5 che continua a premiarla con buoni ascolti. Negli episodi di questa settimana, il palazzo di Acacias 38 rischierà di essere distrutto a causa del piano Aranda, mentre Jiuliana cederà alla corte di Inigo de la Cuadra, e sarà decisa ad andar via con lui. I colpi di scena a Una vita segneranno la trama anche della terza settimana di giugno. Manuela sarà ancora vittima della cattiveria di Justo. L’uomo continuerà a vessare la moglie minacciando di far del male a Inocencia. La verità però inizierà a venire fuori e Pablo cercherà la complicità di Leonor per aiutare Manuela, la ragazza così scoprirà il legame di parentela tra i due. La Hidalgo andrà a trovare spesso l’amica, nella casa che condivide con il personaggio interpretato da Iago Garcia. Quest’ultimo però capirà subito le intenzioni di Leonor. Justo si accanirà di nuovo su Manuela minacciando di ucciderla. Nonostante ciò, la Manzano riuscirà ad incontrare German di nascosto. Cosa accadrà tra i due?

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: puntate dal 20 giugno

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Maria Luisa aiuterà Victor in pasticceria. Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana, le proteste per il piano Aranda, che di fatto finirebbe per radere al suolo tutto il complesso di Acacias 38, proseguiranno. Rosina si incatenerà a un albero e il marito, per difenderla, verrà colpito da un proiettile. Maximiliano cadrà a terra privo di sensi. Riuscirà a salvarsi? Con una trama parallela, Cayetana verrà a sapere che il nuovo piano regolatore potrebbe essere sospeso. Nel tentativo di accrescere il suo potere, la donna terrà nascosta la notizia e cercherà di acquistare più immobili possibili.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime news relative a Una Vita, e a tutte le soap in onda in Italia, seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”. Cliccate “mi piace” per scoprire gli scoop e le anticipazioni su tutte le telenovelas.